La società ha tirato i remi in barca per questa stagione. Il gap con il quarto posto è troppo ampio e le partite per recuperarlo troppo poche. E mentre Conçeicao aspetta solo l’ufficialità dell’esonero, conoscendo già il suo successore, sono ore di viaggi e trattative per i dirigenti rossoneri. Tutta la dirigenza è coinvolta in operazioni e trattative, tutti tranne Furlani…
Oltre alle questioni di calciomercato inerenti alla compravendita di calciatori Ibrahimovic e Cardinale sono volati a Londra. Nella capitale inglese l’ex centravanti e il proprietario del Milan hanno incontrato sia Paratici sia Tare, al fine di sciogliere i dubbi su chi possa essere meglio come nuovo Direttore Sportivo. Tare porterebbe in rossonero Zaccagni e Nuno Tavares, giocatori che ha portato lui alla Lazio, mentre Paratici porterebbe al ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Furlani però bolle…
Nei giorni scorsi si era parlato di una faida interna alla società che vede come leader da una parte Zlatan Ibrahimovic e dall’altra Giorgio Furlani. Questa faida sembrerebbe esistere nel momento in cui Furlani prima della partita contro la Lazio dichiara “Tutte le decisioni passano da me” per poi vedersi scartato dalla missione londinese per scegliere il DS. Questa situazione fa sembrare Ibrahimovic “il vincitore” e chissà che il prossimo a lasciare il Milan non possa essere proprio Giorgio Furlani.
Leggi l’articolo completo Ibrahimovic e Cardinale a Londra, Furlani scavalcato e in imbarazzo: nuovo retroscena in casa Milan, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…