Il Milan l’anno prossimo sarà obbligato a riscattarsi. La stagione fallimentare che sta volgendo al termine dovrà essere solo un lontano ricordo. Il mercato sarà fondamentale, infatti i rossoneri starebbero provando ad intavolare una trattativa che porterebbe il baby fenomeno dell’Inter al diavolo. Nel mentre però, sia lato squadra sia lato dirigenza, nessuno può stare troppo tranquillo rispetto al suo ruolo nel Club, a breve potrebbe cambiare tutto.
Cardinale vorrebbe avere un assetto di dirigenti competenti e di grande esperienza, anche internazionale. Questo potrebbe portare a mandare a casa qualcuno dei dirigenti attuali, ma la priorità adesso è nella ricerca del DS. Inizialmente, dopo la spedizione londinese, il profilo in vantaggio sembrava essere Tare, Poi Paratici, poi sembrava essersi inserito D’Amico; insomma, la ricerca è tutt’altro che conclusa. E intanto sulla questione Ibra sembrano esserci degli aggiornamenti…
Ibrahimovic non sarebbe molto convinto in relazione al suo ruolo nel Milan. Il viaggio newyorkese di Furlani ha di fatto diminuito il potere dello svedese all’interno della società. Il carattere dell’ex bomber del Milan potrebbe portarlo a non accettare con molto piacere questa situazione. Allo svedese viene chiesto di ridimensionarsi, senza però menzionare in cosa consista effettivamente la sua nuova posizione. La poca chiarezza nelle gerarchie potrebbe quindi portare Zlatan Ibrahimovic a lasciare il progetto Milan. A breve seguiranno aggiornamenti.
Leggi l’articolo completo Ibrahimovic lascia il Milan: cosa trapela, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…