Categories: Milan

Ibrahimovic posta sui social, tifosi rossoneri imbufaliti: il motivo

Un altro post pubblicato da Ibrahimovic ha scatenato la rabbia dei tifosi milanisti, critici con il dirigente svedese: ecco cosa è successo.

Nella giornata di ieri, il Milan non è riuscito a far valere le proprie ragioni e di conseguenza la partita contro il Bologna, in programma per oggi alle ore 18.00 al Dall’Ara è stata rinviata. Se da un lato i rossoneri spingevano per trovare una soluzione che evitasse di andare a complicare un calendario fitto di impegni, dall’altra parte il club emiliano è stato poco collaborativo e ha insistito con il rinvio. Alla fine, ha prevalso la seconda linea. Una scelta forte e francamente difficile da comprendere, visti i molti problemi burocratici che adesso arriveranno per il Milan e il suo fitto calendario tra campionato e Champions League.

Ora un grandissimo problema: quando verrà recuperata la partita Tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ci sono tanti match in programma e pochissime date libere. Uno slot ipotetico sarebbe quello di mercoledì 18 dicembre, ma solo se Hellas Verona-Milan venisse posticipata da venerdì 20 a domenica 22 dicembre. Lorenzo Casini, presidente della Lega, lo ha escluso. Ci sarebbe anche il 5 febbraio, in alternativa il 26, però dipenderà dal cammino delle due squadre in Coppa Italia. Febbraio (11-12 e 18-19) è anche il mese degli spareggi di Champions League, se Bologna e Milan venissero eliminate nella prima fase allora ci sarebbe lo spazio per recuperare il match di campionato. Insomma, una situazione gestita male fin dall’inizio da parte della Lega Serie A.

Le parole di Scaroni

Tra i molti commenti espressi, anche quello di Paolo Scaroni, presidente del club rossonero, il quale ieri pomeriggio ha lasciato la sede della Lega Serie A con l’umore decisamente nero. Una scelta, spiega il Presidente, difficile da comprendere. Il Milan ha fatto di tutto ma questo non è servito a niente, come riportato dallo stesso Scaroni ai giornalisti presenti ieri: “Una decisione incomprensibile. Il sindaco Lepore ha vietato la partita a porte chiuse. Non ho capito perché, ma di fronte all’ordinanza del sindaco abbassiamo la testa“.

Nella foto: il presidente Paolo Scaroni

Il post di ibra, era necessario?

Ci sono tifosi del Milan che sui social network sono arrabbiati e che vedono la decisione presa come un’altra prova della debolezza politica della società rossonera. E a scatenare i loro commenti è stato anche un post di Zlatan Ibrahimovic, che sui suoi profili ha pubblicato una foto di lui sorridente con scritto Fonzie, probabilmente in riferimento al fatto di indossare un giubbotto nero che può ricordare quello di Fonzie, celebre personaggio della serie tv Happy Days. C’è chi lo ha attaccato invocandone anche le dimissioni. Non è la prima volta che lo svedese riceve commenti negativi per qualche post pubblicato sui social in momenti nei quali i tifosi sono particolarmente nervosi.

 

Leggi l’articolo completo Ibrahimovic posta sui social, tifosi rossoneri imbufaliti: il motivo, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago