Paris Saint-Germain's Zlatan Ibrahimovic runs with the ball during an International Champions Cup football match against Chelsea in Charlotte, North Carolina, on July 25, 2015. AFP PHOTO/NICHOLAS KAMM (Photo credit should read NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic continua a deliziare i tifosi del Paris Saint Germain. Mentre circolano sempre insistenti voci su un possibile divorzio tra l’attaccante svedese e i campioni di Francia, l’ex Inter, Milan e Juventus, continua a segnare nelle amichevoli estive e seppur ancora non al top fisicamente, riesce a tirare fuori vere e proprie magie anche in allenamento.
In un video diventato già virale, si vede Ibra che si diletta a calciare dei penalty in maniera “singolare”: gli anni passano, ma lo svedese ha ancora voglia di divertirsi, così prima colpisce una traversa di rabon dagli 11 metri, poi beffa il compagno che si trova tra i pali con uno splendido cucchiaio. Ad ottobre compirà 34 anni, ma il centravanti di Malmoe riesce ancora a spostare gli equilibri di una competizione, tanto è vero che il Milan sta facendo follie per riaverlo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…