Paris Saint-Germain's Zlatan Ibrahimovic runs with the ball during an International Champions Cup football match against Chelsea in Charlotte, North Carolina, on July 25, 2015. AFP PHOTO/NICHOLAS KAMM (Photo credit should read NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic continua a deliziare i tifosi del Paris Saint Germain. Mentre circolano sempre insistenti voci su un possibile divorzio tra l’attaccante svedese e i campioni di Francia, l’ex Inter, Milan e Juventus, continua a segnare nelle amichevoli estive e seppur ancora non al top fisicamente, riesce a tirare fuori vere e proprie magie anche in allenamento.
In un video diventato già virale, si vede Ibra che si diletta a calciare dei penalty in maniera “singolare”: gli anni passano, ma lo svedese ha ancora voglia di divertirsi, così prima colpisce una traversa di rabon dagli 11 metri, poi beffa il compagno che si trova tra i pali con uno splendido cucchiaio. Ad ottobre compirà 34 anni, ma il centravanti di Malmoe riesce ancora a spostare gli equilibri di una competizione, tanto è vero che il Milan sta facendo follie per riaverlo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…