Categories: Notizie

Icardi aftersex, Wanda Nara pubblica la foto del calciatore nudo

[blogo-video provider_video_id=”MdrnZAWQcaY” provider=”youtube” title=”Mauro Icardi 2nd GOAL vs Bologna 05/04/14″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MdrnZAWQcaY”]

Bisogna saperle cavalcare… ops, no, questo forse non è l’incipit ideale, anche se il riferimento era alle mode. Ci riprovo: bisogna conoscerli i social network se si vuole utilizzarli con successo. La lezione deve essere chiara a Wanda Nara che poche ore fa ha fatto sapere a tutti di essere a conoscenza della moda dell’aftersex. Qualora la ignoriate, siam qui a noi spiegarvela: si tratta delle foto, selfie preferibilmente, cioè autoscatti, da realizzare poco dopo aver consumato un rapporto sessuale. Gli elementi che indicano che trattasi proprio di aftersex tendenzialmente sono: i capelli un po’ spettinati, la location (un letto, sotto le coperte) e lo sguardo stanco ma soddisfatto e malizioso.

A parte gli scherzi, la fidanzata di Mauro Icardi ha postato su Twitter una fotografia in cui l’attaccante dell’Inter appare nudo, coperto nelle zone intime da un lenzuolo. Non c’è l’hashtag di riferimento, cioè l’esplicito #aftersex, ma che la foto sia stata scattata dopo (o prima) essersi coccolati, mettiamola così, pare fuori di dubbio.

E su Twitter, naturalmente, molti utenti hanno ironizzato. Di seguito trovate i cinguettii a nostro giudizio più calzanti. Chissà, invece, come l’avranno presa Mazzarri e la dirigenza interista.
Quale che sia stato il senso della foto, la realtà dice che il giovane centravanti nerazzurro, nonostante non riesca proprio a mantenere privata la sua vita sentimentale (e sessuale), sta crescendo notevolmente dal punto di vista delle sue prestazioni sportive. La doppietta di sabato scorso contro il Bologna lo ha dimostrato una volta di più.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago