Categories: Notizie

Iker Casillas, che papera contro il Braga | Il Video

[blogo-video id=”697216″ title=”La papera di Iker Casillas in Braga-Porto 3-1″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/uUEjmhaV7i4/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uUEjmhaV7i4″ embed=”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”]

Iker Casillas protagonista suo malgrado nel match di Primeira Liga portoghese tra il Braga e il Porto, perso dai Dragoes, 3-1.

Succede di tutto nei minuti finali. Il Porto recupera il gol di svantaggio con Maxi Pereira all’86. La parità dura pochissimo e il Braga torna subito avanti con Silva allo scadere. Nel recupero, il Porto prova a impattare di nuovo ma inevitabilmente si sbilancia, esponendosi al contropiede avversario.

Mancano pochi secondi al triplice fischio quando Santos taglia la difesa ospite con un lancio per il veterano Alan. Casillas, anziché temporeggiare e attendere il rientro dei compagni, tenta un’improvvida uscita alla Neuer quasi sulla metà campo. La figuraccia per il portiere spagnolo è servita. Allan lo supera facilmente portandosi avanti il pallone con il petto e, con un comodo tiro di piatto, insacca a porta sguarnita da trenta metri.

Allo sventurato Iker non resta che ammirare il lento ma inesorabile scorrere del pallone verso la rete che decreta la sconfitta finale per il Porto che scivola al terzo posto della classifica con 6 punti di svantaggio dal Benfica capolista e 4 dallo Sporting secondo classificato.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago