Categories: Notizie

Iker Casillas, che papera contro il Braga | Il Video

[blogo-video id=”697216″ title=”La papera di Iker Casillas in Braga-Porto 3-1″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/uUEjmhaV7i4/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uUEjmhaV7i4″ embed=”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”]

Iker Casillas protagonista suo malgrado nel match di Primeira Liga portoghese tra il Braga e il Porto, perso dai Dragoes, 3-1.

Succede di tutto nei minuti finali. Il Porto recupera il gol di svantaggio con Maxi Pereira all’86. La parità dura pochissimo e il Braga torna subito avanti con Silva allo scadere. Nel recupero, il Porto prova a impattare di nuovo ma inevitabilmente si sbilancia, esponendosi al contropiede avversario.

Mancano pochi secondi al triplice fischio quando Santos taglia la difesa ospite con un lancio per il veterano Alan. Casillas, anziché temporeggiare e attendere il rientro dei compagni, tenta un’improvvida uscita alla Neuer quasi sulla metà campo. La figuraccia per il portiere spagnolo è servita. Allan lo supera facilmente portandosi avanti il pallone con il petto e, con un comodo tiro di piatto, insacca a porta sguarnita da trenta metri.

Allo sventurato Iker non resta che ammirare il lento ma inesorabile scorrere del pallone verso la rete che decreta la sconfitta finale per il Porto che scivola al terzo posto della classifica con 6 punti di svantaggio dal Benfica capolista e 4 dallo Sporting secondo classificato.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago