Il Cagliari continua a navigare in acque non serenissime nella classifica di Serie B. La squadra rossoblù si trova a -13 dalla vetta della classifica, occupata dal Frosinone – prossimo avversario degli isolani in campionato –, e a -3 dal primo slot utile per la zona playoff. La sosta per le Nazionali permetterà a Fabio Liverani, il suo staff e i suoi giocatori di fare mente locale per preparare al meglio la sfida con la capolista e le sfide di campionato.
Intanto, la società rossoblù continua a lavorare per trovare un nuovo volto al ruolo del Direttore Sportivo, come riportato da L’Unione Sarda. A quasi tre settimane dal sollevamento dell’incarico nei confronti di Stefano Capozucca, il Cagliari è ancora senza un ds, con un mercato invernale, quello di gennaio, che si avvicina. Il presidente Tommaso Giulini vaglia diverse ipotesi.
Una di queste è quella di Marcello Carli, attualmente disoccupata dopo la sfortunata esperienza di Parma (dove aveva lavorato al fianco di Fabio Liverani). Per il ds sarebbe un ritorno dopo l’arrivo nel 2017/18 e il l’addio nel 2019/20. Ma il vero desiderio del presidente Giulini è Rocco Maiorino. Formatosi in Inghilterra alla Nottingham Trent University International Business, Maiorino nel 2005 è entrato nell’organigramma del Milan, dove è stato uno dei collaboratori più fidati di Adriano Galliani prima come responsabile dell’area scouting e poi come ds, fino al 2017. Un curriculum niente male, considerando la sua esperienza, anche, al Las Palmas.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SUI ROSSOBLU SU CAGLIARINEWS24.COM
L’articolo Il Cagliari cerca un nuovo ds: Giulini punta Maiorino proviene da Calcio News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…