Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013

La rubrica del 1 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Keisuke Honda
Il giapponese è un obiettivo importante per i rossoneri, rimasti colpiti dalla qualità di gioco del trequartista del CSKA Mosca nella Confederations Cup. Secondo Alfredo Pedullà la trattativa andrà in porto quasi sicuramente e dello stesso avviso è anche la redazione del ‘Corriere dello Sport’ nonostante abbiano scritto che i russi vorrebbero 7 milioni di euro per il cartellino, cifra che non convince il Milan perché il giapponese andrà in scadenza di contratto a dicembre. Secondo il giornale spagnolo il ‘Mundo Deportivo’ invece, il giocatore interesserebbe anche al Barcellona che lo prenderebbe per sostituire Thiago Alcantara, vicino a lasciare i blaugrana quest’estate.

Robinho
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Milan ed il Santos potrebbero accordarsi per 8,5 milioni di euro per il brasiliano. I soldi incassati verrebbero usati dai rossoneri per arrivare ad Honda.

Fernando Torres
Secondo ‘Sportmediaset’ Milan e Chelsea avrebbero iniziato a prendere in considerazione uno scambio Torres-El Shaarawy.

Gonzalo Higuain
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ invece, in Spagna starebbe circolando un rumors su un possibile scambio Higuain-El Shaarawy.

Stephan El Shaarawy
Per ‘Tuttosport’ infine, domani il faraone incontrerà Galliani per parlare del suo futuro, che spera sia ancora in rossonero.

Andrea Poli
Il Milan sta aspettando notizie da Mathieu Flamini che avrebbe chiesto una cifra troppo alta ed un contratto troppo lungo per i gusti dei rossoneri. Nel caso in cui il francese non dovesse ridimensionare le sue richieste, Galliani virerebbero su Andrea Poli con Bartosz Salamon che potrebbe trasferirsi a Genova in comproprietà come parziale contropartita. (Gazzetta dello Sport)

Mamadou Sakho – Javier Pastore – Jeremy Menez
Secondo ‘Tuttosport’ il Milan seguirebbe con attenzione la situazione dei tre giocatori del Psg, che potrebbero entrare nel mirino dei rossoneri qualora i parigini dovessero metterli sul mercato.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

56 minuti ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

2 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

5 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

8 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

10 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

11 ore ago