Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013

La rubrica del 1 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Keisuke Honda
Il giapponese è un obiettivo importante per i rossoneri, rimasti colpiti dalla qualità di gioco del trequartista del CSKA Mosca nella Confederations Cup. Secondo Alfredo Pedullà la trattativa andrà in porto quasi sicuramente e dello stesso avviso è anche la redazione del ‘Corriere dello Sport’ nonostante abbiano scritto che i russi vorrebbero 7 milioni di euro per il cartellino, cifra che non convince il Milan perché il giapponese andrà in scadenza di contratto a dicembre. Secondo il giornale spagnolo il ‘Mundo Deportivo’ invece, il giocatore interesserebbe anche al Barcellona che lo prenderebbe per sostituire Thiago Alcantara, vicino a lasciare i blaugrana quest’estate.

Robinho
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Milan ed il Santos potrebbero accordarsi per 8,5 milioni di euro per il brasiliano. I soldi incassati verrebbero usati dai rossoneri per arrivare ad Honda.

Fernando Torres
Secondo ‘Sportmediaset’ Milan e Chelsea avrebbero iniziato a prendere in considerazione uno scambio Torres-El Shaarawy.

Gonzalo Higuain
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ invece, in Spagna starebbe circolando un rumors su un possibile scambio Higuain-El Shaarawy.

Stephan El Shaarawy
Per ‘Tuttosport’ infine, domani il faraone incontrerà Galliani per parlare del suo futuro, che spera sia ancora in rossonero.

Andrea Poli
Il Milan sta aspettando notizie da Mathieu Flamini che avrebbe chiesto una cifra troppo alta ed un contratto troppo lungo per i gusti dei rossoneri. Nel caso in cui il francese non dovesse ridimensionare le sue richieste, Galliani virerebbero su Andrea Poli con Bartosz Salamon che potrebbe trasferirsi a Genova in comproprietà come parziale contropartita. (Gazzetta dello Sport)

Mamadou Sakho – Javier Pastore – Jeremy Menez
Secondo ‘Tuttosport’ il Milan seguirebbe con attenzione la situazione dei tre giocatori del Psg, che potrebbero entrare nel mirino dei rossoneri qualora i parigini dovessero metterli sul mercato.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago