La rubrica del 1 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Aleksandar Dragovic
L’Inter continua a lavorare per il difensore centrale austriaco di origine serba. Secondo Sky Sport infatti, i nerazzurri sarebbero vicinissimi a trovare l’intesa con il Basilea. Per Matteo Barzaghi, giornalista della tv satellitare, l’Inter crede moltissimo nel giocatore considerato il “nuovo” Nemanja Vidic, che è stato a sua volta molto vicino proprio ai nerazzurri nell’estate del 2006, prima di trasferirsi al Manchester United. Secondo il giornale austriaco ‘Basler Zeitung’, già la prossima settimana il giocatore potrebbe recarsi a Milano per effettuare le visite mediche.
Matias Silvestre
Il difensore argentino rientrerà in Italia la prossima settimana e solo in quel momento prenderà una decisione sul suo futuro. Prima di accettare di trasferirsi al Parma, l’ex centrale di Palermo e Catania vorrebbe avere un incontro con Walter Mazzarri per capire quante possibilità avrebbe di giocare restando in nerazzurro. (ParmaToday)
Luca Antonelli
L’ex terzino della primavera rossonera, oggi al Genoa, è un obiettivo dell’Inter. Stando a quanto ha raccontato il presidente Preziosi ai microfoni di GazzettaTV, il giocatore avrebbe chiesto di restare ancora in rossoblu e quindi il massimo dirigente genoano sarebbe intenzionato ad accontentarlo.
Clement Grenier
Il giovane centrocampista del Lione è un obiettivo di Inter ed Arsenal. Oggi il presidente dei lionesi, Jean-Michel Aulas, ha però riferito a L’Equipe di aver quasi convinto il giocatore ad accettare il rinnovo del contratto per farlo restare ancora nella sua squadra anche nella prossima stagione.
Yoanes Belhanda
Sfuma un possibile obiettivo dei nerazzurri. Il trequartista del Montpellier è stato acquistato dalla Dinamo Kiev per 12 milioni di euro. (gianlucadimarzio.com)
Alen Halilović
Il centrocampista classe ’96 della Dinamo Zagabria era nel mirino dei dirigenti interisti, ma pare sia molto vicino al Tottenham di Baldini che avrebbe offerto 20 milioni di euro per acquistarlo insieme al difensore Tim Jedvaj, vicinissimo alla Roma nelle scorse settimane. (The Guardian)
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…