Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013

La rubrica del 1 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Julio Cesar
Stando a quanto ha scritto oggi il quotidiano ‘Sport’, sul contratto del portiere brasiliano sarebbe prevista una clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi dal Qpr con un’offerta di 3 milioni di euro in caso di retrocessione. Il portiere della seleçao è la prima scelta per la porta giallorossa dopo la notizia dell’accordo tra il Napoli ed il suo connazionale Rafael.

Bogdan Lobont
In attesa di trovare il portiere titolare per la prossima stagione, la Roma ha prolungato fino al 2015 il contratto dell’estremo difensore rumeno. (gianlucadimarzio.com)

José Ángel
Dopo l’ultima stagione giocata in prestito alla Real Sociedad, il terzino spagnolo potrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Celta Vigo dell’ex allenatore giallorosso Luis Enrique. (La Voz de Galicia)

Miralem Pjanic
La Roma continua a respingere il Borussia Dortmund, molto interessato al centrocampista bosniaco. Secondo Sky Sport i giallorossi ieri avrebbero rifiutato un’offerta di 12 milioni del club tedesco.

Alberto Gilardino
Il centravanti della nazionale, lo scorso anno in prestito dal Genoa al Bologna, gradirebbe molto la destinazione Roma. I giallorossi si sarebbero però irrigiditi di fronte alla richiesta di Preziosi che vorrebbe 5 milioni di euro cash più il cartellino di Marco Borriello. (Sky Sport)

Gianluca Caprari – Luca Antei
Il Sassuolo avrebbe chiesto il trequartista ex Pescara in prestito e la seconda metà del cartellino del difensore Luca Antei, già in Emilia nello scorso campionato.

Tim Jedvaj
Sembra sfumato del tutto l’acquisto del difensore croato della Dinamo Zagabria. Al momento Jedvaj è molto vicino al Tottenham, dove si trasferirebbe in coppia con il compagno di squadra Halilović per la cifra complessiva di 20 milioni di euro. (The Guardian)

Iasmin Latovlevici
Il difensore della Steaua Bucarest e della nazionale rumena pare sia finito nel mirino dei dirigenti della Roma. (tuttomercatoweb)

Mario Gomez
Negli ultimi giorni il centravanti del Bayern è stato accostato anche alla Roma oltre che alla Fiorentina. Nessuna novità in merito oggi.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago