La rubrica del 1 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Julio Cesar
Stando a quanto ha scritto oggi il quotidiano ‘Sport’, sul contratto del portiere brasiliano sarebbe prevista una clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi dal Qpr con un’offerta di 3 milioni di euro in caso di retrocessione. Il portiere della seleçao è la prima scelta per la porta giallorossa dopo la notizia dell’accordo tra il Napoli ed il suo connazionale Rafael.

Bogdan Lobont
In attesa di trovare il portiere titolare per la prossima stagione, la Roma ha prolungato fino al 2015 il contratto dell’estremo difensore rumeno. (gianlucadimarzio.com)

José Ángel
Dopo l’ultima stagione giocata in prestito alla Real Sociedad, il terzino spagnolo potrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Celta Vigo dell’ex allenatore giallorosso Luis Enrique. (La Voz de Galicia)

Miralem Pjanic
La Roma continua a respingere il Borussia Dortmund, molto interessato al centrocampista bosniaco. Secondo Sky Sport i giallorossi ieri avrebbero rifiutato un’offerta di 12 milioni del club tedesco.

Alberto Gilardino
Il centravanti della nazionale, lo scorso anno in prestito dal Genoa al Bologna, gradirebbe molto la destinazione Roma. I giallorossi si sarebbero però irrigiditi di fronte alla richiesta di Preziosi che vorrebbe 5 milioni di euro cash più il cartellino di Marco Borriello. (Sky Sport)

Gianluca Caprari – Luca Antei
Il Sassuolo avrebbe chiesto il trequartista ex Pescara in prestito e la seconda metà del cartellino del difensore Luca Antei, già in Emilia nello scorso campionato.

Tim Jedvaj
Sembra sfumato del tutto l’acquisto del difensore croato della Dinamo Zagabria. Al momento Jedvaj è molto vicino al Tottenham, dove si trasferirebbe in coppia con il compagno di squadra Halilović per la cifra complessiva di 20 milioni di euro. (The Guardian)

Iasmin Latovlevici
Il difensore della Steaua Bucarest e della nazionale rumena pare sia finito nel mirino dei dirigenti della Roma. (tuttomercatoweb)

Mario Gomez
Negli ultimi giorni il centravanti del Bayern è stato accostato anche alla Roma oltre che alla Fiorentina. Nessuna novità in merito oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 01-07-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013