Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013

La rubrica dell’11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Secondo Luca Marchetti, il ritiro del Santos dalla trattativa per riportare Robinho in Brasile bloccherà il mercato del Milan. I rossoneri dovranno rinunciare all’acquisto di Adem Ljajic e anche la Fiorentina, di conseguenza, dovrà rinunciare all’ingaggio di Josip Ilicic del Palermo. Secondo Alfredo Pedullà, però, la partenza di Robinho è ancora possibile, nonostante il probabile rinnovo del contratto tra il Milan e il calciatore brasiliano. Secondo Fabio Ravezzani, invece, il Milan cederà il brasiliano, abbassando ulteriormente le sue richieste.

Bartosz Salamon
Secondo Alfredo Pedullà, la Sampdoria ha scelto il difensore polacco come contropartita tecnica per il passaggio di Andrea Poli al Milan. L’accordo tra il calciatore e il club blucerchiato è in dirittura d’arrivo.

Andrea Ranocchia
Come riporta Tuttosport, il Milan e il Napoli sono le due principali società interessate al difensore centrale dell’Inter. I nerazzurri potrebbero cederlo ad una cifra non inferiore ai 14 milioni di euro. Il Milan potrebbe sempre inserire nella trattativa Antonio Nocerino, calciatore molto gradito all’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri.

Keisuke Honda
Giovanni Lione, agente FIFA intervistato da ilsussidiario.net, ha dichiarato che il calciatore giapponese potrebbe anche arrivare durante questa finestra di calciomercato e non a gennaio a parametro zero.

Alessandro Matri
Stando sempre alle dichiarazioni di Giovanni Lione, il Milan acquisterà l’attaccante della Juventus durante gli ultimi giorni di mercato.

Antonio Candreva
Secondo Il Tempo, Adriano Galliani avrebbe fissato un appuntamento con l’agente del calciatore in comproprietà tra Lazio e Udinese.

Ezekiel Henty
Il giovane attaccante nigeriano di proprietà del Milan è stato ceduto allo Spezia con la formula del prestito con diritto di opzione per il riscatto della partecipazione.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Gyokeres alla Juventus? Ha fatto la sua scelta

Non è un segreto che la Juventus stia puntando dritto su Viktor Gyokeres come uomo…

5 ore ago

Milan choc, l’ex confessa tutto: tifosi sconvolti

L'ex rossonero ha vuotato il sacco: i tifosi del Milan sono rimasti senza parole, nel…

7 ore ago

“Con lui ho chiuso”: Inter, Chivu è già nei guai

La stagione 2025-26 si apre con un’aria di profondo cambiamento in casa Inter. Dopo quattro…

8 ore ago

Nunez scarta l’Arabia: sceglie tra Napoli e Milan

Darwin Nunez può essere uno dei grandi colpi della Serie A 2025-2026: ha detto no…

9 ore ago

“Niente iscrizione al campionato”: caos Inter, cosa sta succedendo

L'Inter, impegnata con il Mondiale per Club, si prepara al suo futuro societario con novità…

14 ore ago

Addio Calhanoglu, così va alla Juve

Si avvicina l'addio di Hakan Calhanoglu all'Inter e spunta fuori anche la Juventus: ecco quello…

18 ore ago