Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013

La rubrica dell’11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Secondo Luca Marchetti, il ritiro del Santos dalla trattativa per riportare Robinho in Brasile bloccherà il mercato del Milan. I rossoneri dovranno rinunciare all’acquisto di Adem Ljajic e anche la Fiorentina, di conseguenza, dovrà rinunciare all’ingaggio di Josip Ilicic del Palermo. Secondo Alfredo Pedullà, però, la partenza di Robinho è ancora possibile, nonostante il probabile rinnovo del contratto tra il Milan e il calciatore brasiliano. Secondo Fabio Ravezzani, invece, il Milan cederà il brasiliano, abbassando ulteriormente le sue richieste.

Bartosz Salamon
Secondo Alfredo Pedullà, la Sampdoria ha scelto il difensore polacco come contropartita tecnica per il passaggio di Andrea Poli al Milan. L’accordo tra il calciatore e il club blucerchiato è in dirittura d’arrivo.

Andrea Ranocchia
Come riporta Tuttosport, il Milan e il Napoli sono le due principali società interessate al difensore centrale dell’Inter. I nerazzurri potrebbero cederlo ad una cifra non inferiore ai 14 milioni di euro. Il Milan potrebbe sempre inserire nella trattativa Antonio Nocerino, calciatore molto gradito all’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri.

Keisuke Honda
Giovanni Lione, agente FIFA intervistato da ilsussidiario.net, ha dichiarato che il calciatore giapponese potrebbe anche arrivare durante questa finestra di calciomercato e non a gennaio a parametro zero.

Alessandro Matri
Stando sempre alle dichiarazioni di Giovanni Lione, il Milan acquisterà l’attaccante della Juventus durante gli ultimi giorni di mercato.

Antonio Candreva
Secondo Il Tempo, Adriano Galliani avrebbe fissato un appuntamento con l’agente del calciatore in comproprietà tra Lazio e Udinese.

Ezekiel Henty
Il giovane attaccante nigeriano di proprietà del Milan è stato ceduto allo Spezia con la formula del prestito con diritto di opzione per il riscatto della partecipazione.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago