Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013

La rubrica dell’11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daryl Janmaat
L’esterno destro del Feyenoord è una delle alternative a Mauricio Isla. Karel Jansen, agente del calciatore intervistato da Fc Inter News, ha confermato l’interesse dell’Inter per il calciatore.

Mauricio Isla
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi avverrà l’incontro decisivo tra Inter e Juventus per portare il calciatore cileno a Milano. La situazione è la medesima delle ultime settimane: l’Inter offre 6 milioni ma i bianconeri ne vogliono 7,5.

Juan Camilo Zuniga
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli è interessato ad Andrea Ranocchia e questo interesse riaprirebbe il discorso legato al passaggio di Zuniga all’Inter. La società partenopea, però, non vuole inserire Zuniga nella trattativa. L’Inter, invece, ha rifiutato la proposta di 10 milioni di euro del Napoli per il difensore.

Gregory van der Wiel
Il giocatore del Paris Saint-Germain è stato intervistato da L’Equipe e ha smentito qualsiasi contatto con la società nerazzurra.

Julio Cesar Rodriguez
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter è sulle tracce del difensore centrale dello Sporting Gijon, classe ’95.

Matias Silvestre
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore interesserebbe a Parma, Genoa e Boca Juniors. La volontà del calciatore, però, è quella di rimanere in Serie A.

Zdravko Kuzmanović
Secondo Tuttosport, il West Ham è molto interessato al calciatore serbo. Kuzmanovic, inoltre, avrebbe anche estimatori in Bundesliga.

Vid Belec
Secondo Il Corriere dello Sport, il portiere lascerà l’Inter durante questa finestra di mercato. Su Belec, c’è l’interesse di Olhanense e Rayo Vallecano.

Ezequiel Schelotto
Come riporta Tuttosport, anche il Livorno è interessato al calciatore italo-argentino. Ricordiamo che Schelotto non rientra nei piani di Mazzarri.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante potrebbe essere inserito nell’operazione legata a Nainggolan. Il calciatore, però, potrebbe anche essere ceduto in prestito a Livorno, Parma o Catania.

Wellington
Secondo la redazione di Sky Sport, il Galatasaray avrebbe compiuto lo scatto decisivo per acquistare il centrocampista del San Paolo.

Micah Richards
L’agente del calciatore del Manchester City, intervistato da Calciomercato.it, ha dichiarato che Richards sta trattando il rinnovo del contratto con il club inglese.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago