BRUGGE, BELGIUM - OCTOBER 4: Maxime Lestienne of Club Brugge KV in action during the UEFA Europa League group stage match between Club Brugge KV and CS Maritimo held on October 4, 2012 at the Jan Breydelstadion in Brugge, Belgium. (Photo by Virginie Lefour/EuroFootball/Getty Images)
La rubrica di mercoledì 13 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan.
Il vertice a Arcore
Si incontreranno stasera a Arcore, Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. Sarà l’occasione per fare il punto sul mercato in vista delle ultime due settimane di trattative. L’obiettivo rimane sempre un esterno offensivo. I nomi sono i soliti, Cerci, Campbell e Douglas Costa. Rumors riferiscono di un ritorno di fiamma per Lavezzi. Si parlerà inoltre del possibile innesto di un centrocampista che possa sopperire all’assenza di Montolivo. In pole rimane sempre Dzemaili. I rossoneri però rimangono vigili su possibili occasioni last minute.
Adel Taarabt
E’ slittato il vertice tra Galliani e Joorabchian. Stando a Sky Sport, l’agente del marocchino incontrerà l’a.d. rossonero solo quando il Milan manifesterà apertamente di volere il ritorno del fantasista dopo i sei mesi di prestito gennaio-giugno. L’acquisto a titolo definitivo di Taarabt rimane comunque svincolato dall’arrivo dell’esterno offensivo.
Maxime Lestienne
Tra i papabili rinforzi in attacco c’è anche il giovane e promettente belga del Bruges, Maxime Lestienne. L’agente del calciatore, Mikkel Beck, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com
Il Milan è un grande club e Maxime è felice e orgoglioso di essere accostato a un club così importante. Io personalmente non ho ancora avuto contatti con il Milan, non so se le voci siano vere
Beck ha tuttavia confermato che è intenzione del suo assistito lasciare il Belgio per misurarsi con un calcio più competitivo. (Nel video alcuni gol del belga)
Giacomo Bonaventura
Intervenuto telefonicamente su Sportitalia, Giocondo Martorelli, procuratore di Bonaventura ha smentito l’interessamento del Milan per il suo assistito.
Fa ovviamente piacere ma, al momento, non ci sono stati contatti con i rossoneri
Gianmarco Zigoni
E’ ufficiale il trasferimento in prestito dell’attaccante al Monza, compagine di Lega Pro. Zigoni, nell’ultima stagione, ha militato con il Lecce.
La Juve non si ferma e prepara l’assalto al nuovo centravanti: dalla Premier arriva un’apertura…
Gigi Donnarumma non ha rinnovato con il PSG. La sua uscita sta diventando un vero…
Con il mercato dell'Inter entrato nel vivo, un titolarissimo nerazzurro è pronto a salutare il…
Il nome di Mario Balotelli continua a girare con insistenza tra i taccuini dei direttori…
In attesa di risolvere lo stallo legato a Lookman, Beppe Marotta ha portato avanti una…
L'Inter ha completato un nuovo importante acquisto: il giocatore ha firmato il contratto in sede,…