La rubrica del 14 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Alessandro Matri
Mauro Tassotti, il vice-allenatore del Milan al quale è stato momentaneamente affidata la prima squadra, ha confermato il passaggio dell’attaccante lodigiano dal Milan alla Fiorentina. La formula dell’operazione è quella del prestito gratuito secco senza riscatto, almeno per ora. Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, inoltre, Adriano Galliani avrebbe provato ad inserire Matri come contropartita tecnica per provare a prendere Hernanes dalla Lazio. Una volta fallito il tentativo, Galliani avrebbe lasciato decidere a Matri la destinazione più gradita.
Andrea Petagna
Come confermato sempre da Mauro Tassotti, alla conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro lo Spezia, il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan farà ritorno a Milano dopo pochi mesi di prestito trascorsi alla Sampdoria.
Marco Amelia
Dopo aver annunciato l’addio al Milan con un messaggio su Twitter, il portiere rossonero deciderà definitivamente il suo futuro una volta chiarita la sua posizione con il neo-allenatore Clarence Seedorf. Con l’imminente cessione in prestito di Gabriel, Amelia sembra essere destinato a restare al Milan. In caso contrario, i club interessati al portiere sono Cagliari e Torino. La notizia è stata riportata dal sito Tuttomecatoweb.com.
Zdravko Kuzmanovic
Con il passaggio di Matri alla Fiorentina, è svanita di conseguenza l’ipotesi di uno scambio con l’Inter tra l’attaccante e il centrocampista serbo. L’agente di Kuzmanovic, Marko Naletilic, intervistato da FcInterNews, inoltre, ha anche dichiarato che non è mai partita una vera e propria trattativa per quest’operazione.
Daniele Baselli
Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha dichiarato che il Milan e il Napoli sono molto interessate al giovane centrocampista nerazzurro.
Foto | © Getty Images
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…