La rubrica del 14 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alessandro Matri
Mauro Tassotti, il vice-allenatore del Milan al quale è stato momentaneamente affidata la prima squadra, ha confermato il passaggio dell’attaccante lodigiano dal Milan alla Fiorentina. La formula dell’operazione è quella del prestito gratuito secco senza riscatto, almeno per ora. Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, inoltre, Adriano Galliani avrebbe provato ad inserire Matri come contropartita tecnica per provare a prendere Hernanes dalla Lazio. Una volta fallito il tentativo, Galliani avrebbe lasciato decidere a Matri la destinazione più gradita.

Andrea Petagna
Come confermato sempre da Mauro Tassotti, alla conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro lo Spezia, il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan farà ritorno a Milano dopo pochi mesi di prestito trascorsi alla Sampdoria.

Marco Amelia
Dopo aver annunciato l’addio al Milan con un messaggio su Twitter, il portiere rossonero deciderà definitivamente il suo futuro una volta chiarita la sua posizione con il neo-allenatore Clarence Seedorf. Con l’imminente cessione in prestito di Gabriel, Amelia sembra essere destinato a restare al Milan. In caso contrario, i club interessati al portiere sono Cagliari e Torino. La notizia è stata riportata dal sito Tuttomecatoweb.com.

Zdravko Kuzmanovic
Con il passaggio di Matri alla Fiorentina, è svanita di conseguenza l’ipotesi di uno scambio con l’Inter tra l’attaccante e il centrocampista serbo. L’agente di Kuzmanovic, Marko Naletilic, intervistato da FcInterNews, inoltre, ha anche dichiarato che non è mai partita una vera e propria trattativa per quest’operazione.

Daniele Baselli
Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha dichiarato che il Milan e il Napoli sono molto interessate al giovane centrocampista nerazzurro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 14 gennaio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 gennaio 2014