Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 15 giugno 2013

La rubrica del 15 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
L’attaccante argentino del Manchester City arriverà al Milan solo se i rossoneri cederanno qualche giocatore. Il calciatore più vicino alla cessione è Robinho, corteggiato dal Santos. Per ora, la differenza tra domanda e offerta è pari a 2 milioni di euro: il Santos offre 6 milioni, il Milan ne vuole almeno 8. Marisa Alija, avvocato di Robinho, però, ha smentito qualsiasi contatto tra il suo assistito e il club carioca, sostenendo che il calciatore brasiliano si presenterà regolarmente al raduno del Milan.

Blerim Dzemaili
Il Napoli, attraverso un breve comunicato ufficiale pubblicato su Twitter, ha smentito l’inserimento del calciatore svizzero in qualsiasi trattativa. Negli ultimi giorni, si era parlato di un’offerta del Napoli, soldi più Dzemaili, al Milan, per avere Stephan El Shaarawy.

Alessandro Matri
L’agente Claudio Pasqualin, intervistato da Il Sussidiario, ha affermato che l’arrivo di Matri al Milan è strettamente legato all’approdo in rossonero di Carlos Tevez. L’agente ha anche smentito un interesse della Juventus per Stephan El Sharaawy.

Julian Draxler
Il talento dello Schalke 04 è sempre più vicino alla Premier League. Sulle sue tracce, ci sarebbero Chelsea e Manchester United. Il Milan, visto anche il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 45 milioni di euro, sembra essere tagliato fuori.

Kevin-Prince Boateng
Crescenzo Cecere, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che non ci sono molti club disposti a investire sul centrocampista ghanese. La cessione di Boateng è strettamente legata al possibile arrivo al Milan di Eriksen.

Gianmario Comi
L’attaccante di proprietà del Milan giocherà nella prossima stagione con la maglia del Novara.

Kevin Strootman
Vincenzo Procopio, agente Fifa, intervistato da Radio Gol, ha confermato l’interesse del Milan sul centrocampista del PSV Eindhoven.

Massimo Ambrosini
Secondo SportMediaset, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, avrebbe offerto a Massimo Ambrosini, un altro anno di contratto, ma quest’ultimo avrebbe rifiutato dopo aver considerato che non avrebbe trovato molto spazio con Massimiliano Allegri in panchina.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago