Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 giugno 2013

La rubrica del 15 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Danilo
Marcio Rivellino, agente del difensore dell’Udinese, ha dichiarato che l’Inter è interessata al calciatore, soprattutto in caso di partenza di Andrea Ranocchia. La sua valutazione si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Mauricio Isla
Per quanto riguarda il calciatore cileno della Juventus, la differenza tra domanda e offerta, per la metà del cartellino del giocatore, è pari a 2,5 milioni di euro. L’Inter ha offerto 5 milioni di euro ma la Juventus ne vuole almeno 7,5.

Radja Nainggolan
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, vuole 15 milioni di euro per il calciatore belga, una richiesta definita esosa dalla società nerazzurra. L’Inter vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche: si parla di Francesco Bardi, Cristiano Biraghi, Luca Caldirola e Giulio Donati. Il Cagliari sarebbe interessata soprattutto su Bardi e Caldirola.

Joseph Alfred Duncan
Il calciatore ghanese, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Livorno, è corteggiato dal Sassuolo. I neroverdi, secondo Il Corriere dello Sport, avrebbero offerto 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino.

Paulinho
Il presidente del Corinthians, Mário Gobbi Filho, ha dichiarato che per il calciatore brasiliano, non è giunta nessun offerta ufficiale. I club interessati a Paulinho sono Inter, Roma, Tottenham e Chelsea.

Samir Handanovic
Secondo La Gazzetta dello Sport, il portiere sloveno, oltre al Barcellona, interesserebbe anche all’Arsenal e all’Anzhi.

Fredy Guarin
Secondo Il Corriere dello Sport, il calciatore colombiano sta valutando seriamente l’ipotesi di lasciare l’Inter. Sulle tracce del giocatore, ci sarebbe il Monaco.

Ricky Alvarez
Secondo Il Secolo XIX, il Genoa, come contropartita tecnica nell’affare legato ad Alberto Gilardino, preferirebbe Alvarez piuttosto che Schelotto.

Cesc Fabregas
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Neymar al Barcellona porterebbe ad un’imminente cessione del calciatore spagnolo. Sulle sue tracce, ci sono Milan e Inter ma il giocatore non disdegnerebbe un ritorno in Premier League.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago