Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 19 giugno 2013

La rubrica del 19 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
Secondo Panorama, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha trovato l’accordo con l’attaccante argentino del Manchester City. Se il trasferimento si concretizzasse, Tevez, guadagnerebbe 5,5 milioni di euro l’anno più bonus fino al 2016. Ora è necessario l’accordo con il City: il club inglese vuole una cifra dai 10 ai 15 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, la Juventus avrebbe offerto al Manchester City, una cifra pari a 12 milioni di euro.

Jorginho
Il Milan e il Verona si sono incontrati al ristorante Giannino, durante la giornata di oggi. Secondo SportMediaset, si è parlato di Jorginho.

Andrea Poli
Secondo Il Secolo XIX, la trattativa per il trasferimento di Poli al Milan non giunge al termine a causa della mancanza di una contropartita tecnica gradita al club blucerchiato. La Sampdoria gradirebbe l’attaccante Giampaolo Pazzini ma secondo Sky Sport, anche M’baye Niang potrebbe arrivare in prestito.

Stephan El Shaarawy
Secondo SportMediaset, il calciatore italo-egiziano è l’unico ad avere offerte reali. Galliani si è recato nel Principato di Monaco proprio per verificare di persone l’interesse del club monegasco nei confronti dell’attaccante. Il Monaco avrebbe offerto 60 milioni di euro per aver il pacchetto Boateng-El Shaarawy.

Tin Jedvaj
Secondo Gianluca di Marzio di Sky Sport, la Roma si è assicurata il giovane difensore della Dinamo Zagabria, costato 5 milioni di euro. Il club giallorosso avrebbe bruciato la concorrenza di Milan e Juventus.

Robinho
Il passaggio del calciatore brasiliano al Santos si fa difficile. Il Milan vuole 10 milioni di euro, Robinho vuole un ingaggio da 6 milioni l’anno. Cifre troppo alte per il Santos.

Didac Vilà
Il difensore spagnolo di proprietà del Milan, mai utilizzato da Massimiliano Allegri, potrebbe andare in prestito con diritto di riscatto al Betis Siviglia.

Kevin Strootman
Il Manchester United sarebbe in vantaggio per assicurarsi il mediano olandese, uno degli obiettivi del Milan.

Davide Astori
La cessione del difensore potrebbe essere vicina: stando a SportMediaset, infatti, il Cagliari ha acquistato Arios Ikonomu e potrebbe lasciar partire il difensore per una cifra pari a 10 milioni di euro, senza escludere eventuali contropartite tecniche.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago