Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 19 giugno 2013

La rubrica del 19 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ishak Belfodil
George Atangana, agente dell’attaccante franco-algerino del Parma ha concesso un’intervista a Sky Sport, parlando del possibile trasferimento del suo assistito all’Inter: “Stiamo trattando. Sarebbe felice di venire all’Inter, che ritiene un grande club, ma non è ancora fatta. Stiamo parlando, è presto per fare certe dichiarazioni. 10 milioni per la metà del giocatore? E’ una questione dei due club”. Secondo Alfredo Pedullà, intanto, la pedina di scambio per il passaggio di Belfodil all’Inter, Antonio Cassano, sarebbe ad un passo dal dire sì al club gialloblu.

Samir Handanovic
Il portiere sloveno è interamente dell’Inter. Il club nerazzurro ha riscattato l’altra metà del cartellino di Handanovic mentre l’Udinese ha fatto lo stesso con Marco Davide Faraoni. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, se Handanovic dovesse essere ceduto, l’Inter si affiderebbe al duo di portieri composto dal giovane Francesco Bardi e dall’esperto Morgan De Sanctis.

Giulio Donati
Secondo Silvio Pagliari, in una nota pubblicata sul sito dell’agenzia Playermanagement, la trattativa per il passaggio del nazionale Under 21 al Bayer Leverkusen sarebbe già a buon punto.

Fredy Guarin
Secondo SportMediaset, il calciatore colombiano si è mostrato favorevole ad una sua partenza dall’Inter ma accetterebbe il trasferimento soltanto in un top club. Il Paris Saint-Germain sarebbe interessato al giocatore.

Mauricio Isla
Udinese e Juventus hanno rinnovato la compartecipazione per quanto riguarda il calciatore cileno inseguito dall’Inter.

Mauricio Pinilla
Francesco Caliandro, agente del calciatore del Cagliari, intervistato da Radio Manà Manà, ha confermato l’incontro tra Marco Branca, direttore area tecnica dell’Inter, e il presidente del Cagliari, Massimo Cellino.

Juraj Kucka
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore del Genoa potrebbe rappresentare un’alternativa a Radja Nainggolan.

Luca Antonelli
All’Inter piace Luca Antonelli mentre il Genoa vorrebbe Ricky Alvarez. Il club genoano, però, vorrebbe che l’Inter pagasse parte dell’ingaggio del calciatore argentino. Per Antonelli, però, il club nerazzurro potrebbe cedere Ezequiel Schelotto.

Gaby Mudingayi
Secondo Il Corriere della Sera, il calciatore belga è stato riscattato per una cifra pari a 750 mila euro.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Tare ribalta il Milan, affare fatto: Conte va su tutte le furie

Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…

4 ore ago

Allarme Inter, Chivu ammette l’errore: è in grande difficoltà

Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…

5 ore ago

Offerta improvvisa, Vlahovic via dalla Juve: Allegri a mani vuote

Il futuro di Vlahovic è tornato in discussione a pochi giorni dalla fine del mercato:…

7 ore ago

Nome roboante, l’Inter chiude con il botto: Marotta prende il big

L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…

10 ore ago

Ribaltone in Serie A, c’è il primo esonero: cacciato via

Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…

13 ore ago

Fabrizio Romano annuncia: è l’attaccante per la Roma di Gasperini

I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…

14 ore ago