Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2013

La rubrica di venerdì 2 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha presentato alla Fiorentina un’offerta ufficiale per l’acquisto del calciatore serbo. Come confermato anche dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la società rossonera avrebbe offerto 8 milioni di euro. Il club viola, però, ne vorrebbe almeno 12. Non è escluso che l’accordo si trovi sulla base di 10 milioni di euro. Nel frattempo, oggi ci sarà l’incontro chiarificatore tra il giocatore e Andrea Della Valle. Quest’ultimo ha dichiarato che Adem Ljajic intende restare a Firenze.

Ola John
Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, ha dichiarato che l’attaccante del Benfica non è un obiettivo del Milan. Il dirigente ha anche smentito l’interesse per Marcos Rojo, difensore argentino dello Sporting Lisbona.

Keisuke Honda
Secondo quanto riporta il quotidiano Izvestia, il Milan e il Cska Mosca sono vicini all’accordo per la cessione del calciatore giapponese, nonostante la situazione non sia affatto cambiata. Il club rossonero continua ad offrire 3 milioni mentre la società russa continua a chiederne almeno 5.

M’Baye Niang
Secondo Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe insistendo molto per avere in prestito il giovane attaccante francese. L’intenzione dei rossoneri, però, sarebbe quella di non cederlo. In caso di arrivo di Ljajic a Milano, però, la situazione potrebbe cambiare.

Luca Antonini
Come riporta il sito Kartalhaber.com, il difensore rossonero, che in questa sessione di mercato è stato accostato al Monaco e al Genoa, sarebbe entrato nel mirino del Besiktas. Il club turco sarebbe disposto a sborsare un milione di euro.

Marco Amelia
Secondo Tuttosport, il Torino sta pensando seriamente all’acquisto del portiere rossonero. Il Milan, dopo le buone prestazioni di Gabriel nelle amichevoli estive, non avrebbe problemi a cedere il giocatore.

Davide Astori
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato che il difensore centrale del Cagliari potrebbe arrivare negli ultimi 10 giorni di mercato. Pedullà, inoltre, ha categoricamente escluso l’acquisto di Kucka.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago