Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2013

La rubrica di venerdì 2 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Stando a quanto ha scritto oggi ‘Tuttosport’, Walter Mazzarri avrebbe chiesto l’italo-argentino all’Inter come rinforzo per l’attacco. L’ostacolo però è la Roma che vorrebbe una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni di euro e, soprattutto, preferirebbe non venderlo in Italia. Secondo ‘Il Romanista’ invece, i giallorossi sarebbero in attesa di una telefonata da parte del Valencia, che ha appena ceduto Roberto Soldado al Tottenham, ed ora quindi avrebbe il budget per assicurarsi Osvaldo.

Marco Borriello
L’ex attaccante di Milan e Juventus è sempre in cima alla lista dei giocatori da cedere di Walter Sabatini. Secondo il quotidiano ‘Il Tempo’ i giallorossi sarebbe però in difficoltà perché in questo momento non sarebbero arrivate offerte degne di nota per l’attaccante napoletano.

Gonzalo Bueno
Secondo Gianluca di Marzio, la Roma ed il Nacional di Montevideo sarebbero tornate a trattare dopo un momento di tensione legato al premio di valorizzazione di Nico Lopez non versato agli uruguayani. Per l’esperto di calciomercato di Sky Sport, i due club dovrebbero accordarsi per una cessione a titolo definitivo con un accordo che prevede una clausola secondo la quale la Roma si impegnerà a versare al Nacional il 50% del ricavato da una vendita futura.

Gervinho
Secondo Gianluca Di Marzio, starebbe andando bene l’incontro attualmente in corso tra la Roma e l’Arsenal. Questa sera, o al massimo domani mattina, dovrebbe essere ufficializzato il passaggio in giallorosso dell’attaccante ivoriano. La cifra che sborserà la Roma è di 8 milioni di euro, ai quali potrebbe aggiungersi qualche bonus.

Daniel Ionut Vina – Alexandru Mihai Balasa
Sono stati depositati oggi in Lega i contratto dei due giovani rumeni acquistati a parametro zero dopo la scadenza del contratto che li legava al Vitorul Constanta.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

6 minuti ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

2 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

5 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

8 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

9 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

11 ore ago