Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 luglio 2013

Aggiornamento: l’incontro tra Adriano Galliani e Stephan El Shaarawy ha dato esito positivo. Con un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato che l’attaccante italo-egiziano non è sul mercato.

La rubrica del 2 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Davide Astori
Secondo Claudio Ramondi, il Milan avrebbe offerto al Cagliari 6 milioni di euro più la metà di Riccardo Saponara per avere il difensore della Nazionale. Anche Il Corriere dello Sport conferma l’interesse dei rossoblu nei confronti del giovane trequartista appena prelevato dall’Empoli.

Andrea Poli
Per quanto riguarda il calciatore della Sampdoria, i rossoneri avrebbero offerto 3 milioni di euro più la metà di Bartosz Salamon. Secondo Alfredo Pedullà, però, Poli arriverà solamente in caso di cessione di Mathieu Flamini.

Stephan El Shaarawy
Oggi si sta svolgendo il tanto atteso incontro tra l’attaccante italo-egiziano e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport, El Shaarawy chiederà di restare in rossonero.

Simone Zaza
Il giovane attaccante della Sampdoria, più volte accostato al Milan, sarebbe molto vicino alla Juventus. I bianconeri potrebbero inserire nella trattativa la metà di Manolo Gabbiadini e anche Paolo De Ceglie.

Luis Muriel
Come riporta Il Corriere dello Sport, il calciatore dell’Udinese sarebbe il prescelto per sostituire Stephan El Shaarawy, in caso di cessione di quest’ultimo.

Rodney Strasser
Secondo La Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro tra Milan e Livorno per la cessione del giovane centrocampista della Sierra Leone. Il Milan, però, vorrebbe trattenerlo almeno fino al completo recupero di Nigel De Jong.

Luca Antonini
Intervistato da Forza Milan, il difensore del Milan non ha escluso una sua partenza dal Milan. Antonini non disdegnerebbe un’esperienza all’estero.

Micah Richards
Il difensore del Manchester City, consigliato al Milan anche da Mario Balotelli, è valutato 14 milioni di euro. I rossoneri, però, sarebbero disposti a sborsarne non più di 9. I Citizens, inoltre, avrebbero anche chiesto Mattia De Sciglio ma il Milan ha detto no.

Cristian Zaccardo
Il difensore rossonero, intervistato da Sky Sport, ha dichiarato di voler restare al Milan anche nella prossima stagione.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

50 minuti ago

Guadagna troppo, Oaktree si impunta: deve lasciare l’Inter

La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…

8 ore ago

Ultim’ora Balotelli, firma imminente: club a sorpresa

Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…

10 ore ago

No a Miretti, il Napoli ne prende un altro dalla Juventus

Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…

11 ore ago

Da Thuram i soldi per Leoni: lo scambio tenta l’Inter

L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…

14 ore ago

Ufficiale Juve, ha firmato: contratto fino al 2028

I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…

17 ore ago