Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 2 luglio 2013

La rubrica del 2 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wellington
Il centrocampista del San Paolo è una delle alternative nel caso l’acquisto di Nainggolan non si concretizzasse. Secondo Marco Aurelio Cunha, consigliere del San Paolo intervistato da Fc Inter News, Marco Branca sarebbe sulle tracce del giocatore da almeno un anno. Secondo la stampa spagnola, però, sul calciatore c’è anche l’interesse di Atletico Madrid, che detiene il 25% del cartellino, e dello Shakhtar Donetsk.

Radja Nainggolan
Secondo Il Corriere dello Sport, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, avrebbe chiesto ai nerazzurri anche Samuele Longo. Nella trattativa per il centrocampista belga, l’Inter ha già inserito Bardi e Benassi.

Matias Silvestre
Come riporta Il Corriere dello Sport, oggi è previsto un incontro tra Marco Branca e il giocatore argentino per chiudere la trattativa riguardante Belfodil. Se l’incontro non dovesse avere buon esito, al Parma potrebbero interessare anche Obi e Mariga.

Aleksandar Dragovic
Il Corriere dello Sport dà per fatto l’acquisto del difensore del Basilea da parte dell’Inter. I nerazzurri avrebbero sborsato una cifra pari a 6,5 milioni di euro più bonus.

Danilo
Il difensore dell’Udinese ha dichiarato che resterà in Friuli. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, il calciatore potrebbe arrivare in caso di cessione di Ranocchia.

Mauricio Isla
Per la cessione di metà del cartellino del giocatore cileno, la differenza tra l’offerta dell’Inter e la richiesta della Juventus è di un milione di euro. Se l’affare non si dovesse chiudere entro domenica, i nerazzurri mollerebbero la presa.

Joseph Duncan
Secondo The Journal, i dirigenti del Sunderland si trovano a Milano per trattare la cessione del centrocampista ghanese. L’Inter, però, sarebbe disposta soltanto ad una cessione in prestito.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago