Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013

La rubrica del 21 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Davide Astori
Nonostante le voci riguardo l’interesse del Milan nei confronti dell’interista Andrea Ranocchia, come riporta Tuttosport, il primo obiettivo della società rossonera per la difesa è il cagliaritano Davide Astori. Sempre secondo il quotidiano sportivo torinese, il calciatore gradirebbe molto il trasferimento nella squadra dove è cresciuto.

Bayake Traoré
Secondo MilanNews.it, il centrocampista maliano, ieri andato a segno nell’amichevole contro la Pergolettese, interessa a qualche club di Serie A e di Ligue 1. Le squadre interessate al giocatore sono Bologna, Sassuolo, Rennes, Sochaux e Tolosa. Anche in Turchia, Traoré avrebbe degli estimatori. Il problema principale, però, riguarda il suo ingaggio: nessuna squadra interessata al calciatore, infatti, può permettersi di pagare la cifra richiesta da Traoré.

Rodney Strasser
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Reggina è fortemente interessata al centrocampista della Sierra Leone. Strasser, però, non ha nessuna intenzione di giocare in Serie B.

Kevin-Prince Boateng
Secondo Tuttomercatoweb, Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, è in attesa di offerte per il centrocampista ghanese. Attualmente, Boateng potrebbe essere ceduto in Turchia o in Inghilterra. I soldi ricavati dalla cessione del centrocampista saranno investiti nell’acquisto di Andrea Ranocchia.

Didac Vilà
Come riporta Estadio Deportivo, il terzino spagnolo interessa al Betis Siviglia e al Valencia. Quest’ultimo club sarebbe disposto anche ad acquistare il giocatore a titolo definitivo.

Nnamdi Oduamadi
Secondo Alfredo Pedullà, il Milan ha promesso l’attaccante nigeriano al Brescia. L’operazione, rallentata a causa della precedenza del Milan data alla trattativa per Honda, si concluderà durante la giornata di domani.

Andrea Casiraghi
Il Milan ha ingaggiato ufficialmente il figlio di Pierluigi Casiraghi, ex calciatore di Juventus e Lazio. Andrea è un attaccante classe ’97.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

6 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

7 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

9 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

12 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

15 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

16 ore ago