Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 giugno 2013

La rubrica del 23 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Keisuke Honda
Secondo TuttoSport, il possibile ingaggio del calciatore giapponese del Cska Mosca, da parte del Milan, è strettamente legato all’eventuale acquisto di Carlos Tevez. Il Milan, infatti, dopo l’acquisto di Vergara, ha a disposizione soltanto un altro posto libero da extracomunitario e la priorità, ovviamente, è riservata all’attaccante argentino del Manchester City. L’acquisto di Honda, comunque, interessa molto al Milan sia per una questione tattica e per motivi economici e di merchandising.

Mathieu Flamini
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore francese è l’unico rossonero in scadenza di contratto a non aver ancora chiarito la sua situazione contrattuale con la società rossonera. Durante la prossima settimana, si saprà definitivamente se il centrocampista resterà al Milan.

Stephan El Shaarawy
L’acquisto di Carlos Tevez potrebbe essere strettamente legato alla cessione di Stephan El Shaarawy. Il Manchester City, infatti, potrebbero ripiegare nuovamente sull’attaccante italo-egiziano se l’acquisto di Isco, da parte del Real Madrid, andasse in porto. L’acquisto dell’argentino e la cessione dell’attaccante della Nazionale, quindi, potrebbero far parte della stessa trattativa. Nel frattempo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la stampa francese ha smentito l’interesse del Paris Saint-Germain nei confronti di El Shaarawy.

Robinho
Secondo Il Corriere dello Sport, Robinho interessa a molti club brasiliani come il Fluminense, l’Internacional e il Cruzeiro. La squadra favorita potrebbe essere proprio il Cruzeiro che gode di un’ottima disponibilità economica. Il desiderio di Robinho, però, è quello di vestire la maglia del Santos e questo rappresenterebbe un altro ostacolo.

Juraj Kucka
Intervistato da Il Secolo XIX, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha smentito il passaggio di Kucka al Milan. Preziosi ha aggiunto che, dopo il rinnovo della compartecipazione per Kevin Constant e dopo il ritorno di Beretta al Milan, non sono in corso altri affari tra le due squadre.

Radja Nainggolan
Il Milan si è inserito nella corsa per l’acquisto del centrocampista belga del Cagliari. Il presidente dei rossoblu, Massimo Cellino, è irremovibile: vuole 15 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

1 ora ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

15 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

17 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

21 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

2 giorni ago