Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 23 giugno 2013

La rubrica del 23 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aleksandar Dragovic
L’Inter avrebbe offerto 8 milioni di euro per il difensore austriaco del Basilea e, di conseguenza, avrebbe rinunciato all’acquisto di Danilo. Il difensore dell’Udinese, però, potrebbe arrivare in caso di cessione di Andrea Ranocchia.

Matias Silvestre
Secondo Sky Sport, il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, incontrerà l’agente del calciatore argentino per convincerlo ad accettare il prestito al Parma e favorire l’arrivo di Belfodil all’Inter. In caso di rifiuto di Silvestre, il Parma ripiegherebbe su Samuele Longo.

Radja Nainggolan
Secondo La Repubblica, la Roma è in vantaggio sull’Inter per l’acquisto del centrocampista belga del Cagliari. I giallorossi, infatti, hanno inserito, nella trattativa, giovani come Caprari e Verre. Il Cagliari vorrebbe anche Romagnoli ma la Roma tentenna.

Dejan Stankovic
Come riporta Il Corriere dello Sport, il centrocampista serbo ha due offerte provenienti dagli Stati Uniti e una dagli Emirati Arabi Uniti. Stankovic potrebbe tornare all’Inter come dirigente.

Geoffrey Kondobia
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’Inter sarebbe interessata al mediano del Siviglia ma il Real Madrid sarebbe in vantaggio per il suo acquisto. Sempre secondo Marca, anche Juventus, Milan, Manchester United, Manchester City e Chelsea avrebbero chiesto informazioni sul giocatore.

Alberto Gilardino
Secondo Tuttosport, Beppe Bozzo e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si sono incontrati per parlare dell’attaccante del Nazionale. Il futuro del calciatore potrebbe essere all’estero.

Francesco Bardi
Come riporta Tuttosport, il Monaco sarebbe interessato al giovane portiere ed è in procinto di fare un’offerta importante.

Luca Caldirola
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore della Nazionale Under 21 sarà ceduto a titolo definitivo al Werder Brema per una cifra pari a 3,5 milioni di euro.

Mauricio Isla
In caso di partenza di Stephan Lichtsteiner, la Juventus potrebbe anche decidere di non cedere il calciatore cileno in comproprietà con l’Udinese.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Dalla Juve all’Inter, affare a sorpresa: nessuno se l’aspettava

Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…

21 minuti ago

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

5 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

9 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

23 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

1 giorno ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

1 giorno ago