Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 24 agosto 2013

La rubrica di sabato 24 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si è ormai “arresa” a cedere il calciatore serbo. Adem Ljajic, però, difficilmente vestirà la maglia del Milan. Dopo il mancato accordo sul rinnovo del contratto, la Fiorentina è in attesa delle offerte dei club interessati al giocatore. La Roma sembra essere la favorita e la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo la cessione di Erik Lamela al Tottenham. All’asta potrebbe partecipare anche l’Atletico Madrid. Il Milan, invece, verrebbe escluso dal club viola.

Mamadou Sakho
Come riporta Radio Montecarlo, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto il cartellino del difensore al Milan e al Napoli. Entrambe le società, però, non avrebbero accettato le richieste del club parigino.

Keisuke Honda
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, giovedì a Montecarlo, in occasione dei sorteggi delle coppe europee, il Milan e il CSKA Mosca si incontreranno nuovamente per parlare del calciatore giapponese. Nel frattempo, queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Roman Babaev, direttore generale del club russo: “Le notizie su un possibile approdo in rossonero? Non corrispondono alla realtà. Penso che il discorso sia chiuso. Non se ne andrà in estate? Se qualcuno si presentasse domani con 20 milioni di euro ci penseremmo”.

Bayakè Traorè
Il Milan e il Genoa hanno trovato l’accordo per lo scambio tra il giocatore originario del Mali e Valter Birsa, calciatore sloveno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, Traorè sarebbe tentato dall’avventura in Grecia con la maglia dell’Olympiacos. Nonostante questo ostacolo, lo scambio tra i due club non dovrebbe saltare.

Alessandro Matri
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha dichiarato che l’attaccante della Juventus potrebbe arrivare solo in caso di mancato arrivo di Honda e di passaggio del turno preliminare di Champions League.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago