Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 24 giugno 2013

La rubrica del 24 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Juraj Kucka
In un’intervista al Secolo XIX il presidente del Genoa ha smentito il passaggio del centrocampista slovacco al Milan, di cui tanto si era parlato nei giorni scorsi. Stando a quanto ha raccontato Preziosi il futuro del giocatore dovrebbe essere lontano dall’Italia.

Keisuke Honda
Secondo Alfredo Pedullà l’Ad Adriano Galliani sarebbe molto interessato al trequartista giapponese, affascinato anche dalla possibilità di promuovere il brand Milan nel Sol levante. Il giocatore è in scadenza a dicembre con il CSKA Mosca e non percepisce uno stipendio alto, circa 2.5 milioni, altro fattore che non lascia indifferente all’accorto Galliani.

Robinho
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Cruzeiro, il Santos e la Fluminense sarebbero ancora interessate all’attaccante brasiliano, ma non sarebbero disposte a sborsare i 10 milioni per il cartellino che vorrebbe Galliani. Per l’ex milanista Serginho, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nessun club brasiliano avrebbe i fondi necessari per accontentare il Milan.

Mathieu Flamini
Il futuro del centrocampista francese è ancora molto incerto. La scorsa estate dopo l’infortunio ha accettato di firmare un rinnovo di un anno, ma ora vorrebbe gli venisse proposto almeno un biennale. Il Milan al momento sta ancora riflettendo sul da farsi. (Gazzetta dello Sport)

Carlos Tevez – Stephan El Shaarawy
Il giocatore è sempre conteso da Milan, Juve e Real Madrid. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il City potrebbe presto offrire soldi più il cartellino di Tevez per portare a Manchester El Shaarawy. Anche l’Arsenal sarebbe però interessata al giovane attaccante rossonero qualora non dovesse riuscire a prendere Higuain; in questo caso l’offerta per il Milan sarebbe di 35 milioni di euro cash.

Urby Emanuelson
Il Torino pare sia pronto ad accogliere l’olandese se il Milan non dovesse riuscire a trovargli una sistemazione a titolo definitivo. (TorinoGranata.it)

Davide Astori e Andrea Poli
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ presto il Milan tenterà l’assalto al difensore del Cagliari ed al centrocampista della Sampdoria.

Mattia De Sciglio
Secondo ‘Tuttosport’ presto il terzino rossonero firmerà un rinnovo con il Milan fino al 2018, con l’ingaggio che passerà da 500 mila euro annui ad 1 milione.

Micah Richards
Sul terzino del City, consigliato da Balotelli al Milan, pare ci sia il forte interesse dell’Inter. La trattativa potrebbe essere facilitata dal rifiuto da parte del giocatore di firmare il rinnovo di contratto propostogli dal suo club. (tuttomercatoweb)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

5 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

7 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

8 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

11 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

14 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

16 ore ago