Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 25 luglio 2013

La rubrica di giovedì 25 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’arrivo del calciatore giapponese al Milan sta incontrando un nuovo ostacolo imprevisto. Il Cska Mosca, il club russo proprietaria del cartellino di Honda, ha appena ceduto Vagner Love allo Shandong Luneng, club cinese, e di conseguenze non intenderebbe privarsi subito di un altro big e soprattutto di un altro attaccante. Il Cska Mosca, inoltre, continua a chiedere 5 milioni di euro mentre il Milan è fermo a 3 milioni. La trattativa è ancora viva ma l’impressione che Keisuke Honda vestirà la maglia rossonera solo a partire dal prossimo gennaio è molto forte.

Kevin Constant
Secondo Gianluca Di Marzio, questa mattina c’è stato un incontro tra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, per parlare del calciatore franco-guineano. Constant è diventato tutto del Milan: il Genoa, ora, ha il diritto di scegliere un giovane dalla rosa rossonera.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Goal.com, il Milan e l’Inter starebbero seguendo da vicino la situazione legata all’attaccante italo-argentino in forza alla Roma. Galliani potrebbe richiedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto e potrebbe anche inserire Ignazio Abate nella trattativa.

Nnamdi Oduamadi
Oggi ci sarà l’incontro decisivo tra Milan e Brescia per il passaggio in prestito dell’attaccante nigeriano alle Rondinelle.

Adem Ljajic
Come riporta Tuttosport, se il discorso Honda dovesse essere rimandato definitivamente a gennaio, il Milan tornerebbe alla carica per il giocatore della Fiorentina che non ha ancora rinnovato il contratto con il club viola. La società rossonera sarebbe pronta ad agire solo in caso di mancato rinnovo e non prima per non rovinare i rapporti con la dirigenza viola.

Alejandro Gómez
Secondo Gianluca Di Marzio, la principale concorrente del Milan per l’acquisto del Papu Gomez è il Metalist, club ucraino che avrebbe offerto, al Catania, il difensore argentino Marco Torsiglieri.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago