Categories: CalciomercatoSerie A

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 29 luglio 2013

La rubrica del 29 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gabriel Paletta
Nella giornata di ieri, il dg del Parma, Pietro Leonardi ha chiuso definitivamente alla possibile cessione del difensore argentino Paletta al Milan: “Per noi Gabriel è indispensabile e col Milan non c’è nulla. Sono sicuro che resterà”. Oggi a margine dell’assemblea di Lega le parti ne parleranno ancora una volta, ma l’affare è molto lontano dal concretizzarsi.

Matias Silvestre
Come riportano il ‘Corriere dello Sport’ e la ‘Gazzetta dello Sport’, l’infortunio di Daniele Bonera, che starà lontano dai campi di gioco per tre mesi, ha costretto Adriano Galliani a rituffarsi sul mercato a caccia di un difensore low cost: nel mirino c’è l’argentino dell’Inter, Matias Silvestre, nei giorni scorsi in procinto di trasferirsi al Parma. Milan e Inter stanno trattando sulla base di uno scambio di comproprietà che dovrebbe portare il centrocampista Antonio Nocerino alla corte di Walter Mazzarri.

Cristian Zaccardo
Il difensore ex Parma, in procinto di essere ceduto al Sassuolo, club con il quale c’era già un’intesa di massima, è stato per il momento bloccato da Adriano Galliani. Zaccardo non si muove fino a quando non verrà tesserato Silvestre. Nel caso saltasse l’acquisto dell’argentino, il campione del Mondo 2006 resterebbe a Milano.

Adem Ljajic
Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, rimane intricata la matassa attorno al giovane attaccante della Fiorentina, in scadenza di contratto a giugno 2014. Il ragazzo continua a rifiutare il rinnovo di contratto e Vincenzo Montella ha deciso di non farlo partecipare all’ultima amichevole “perché lo ha visto poco sereno”. Il Milan continua il pressing psicologico, ma prima dovrebbe cedere Niang.

M’Baye Niang
Il 19enne attaccante rossonero potrebbe diventare presto un giocatore della Sampdoria, anche se in comproprietà. La cessione della metà di Niang, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, rientrerebbe nell’affare Andrea Poli, che diventerebbe così tutto rossonero.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago