La rubrica di domenica 4 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.
Niko Datkovic
Il giovane difensore del Rijeka, messosi in mostra durante gli ultimi campionati mondiali Under 20, è stato proposto al Milan. Secondo Alfredo Pedullà, la società rossonera prenderà a breve una decisione: Datkovic costa circa due milioni e mezzo di euro.
Adem Ljajic
L’offerta del Milan alla Fiorentina per il calciatore serbo è sempre pari a 8 milioni di euro. La società rossonera ha già trovato l’accordo per l’ingaggio del giocatore: 2 milioni di euro all’anno per le prossime cinque stagioni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il fax ufficiale spedito dal Milan non ha avuto un riscontro positivo da parte del club viola: l’offerta, infatti, è stata ritenuta insufficiente. Secondo Tuttosport, invece, la Fiorentina non si accontenterebbe nemmeno di 10 milioni di euro più bonus. Per non perdere il calciatore a parametro zero, però, la società viola si ritroverà costretta a trattare.
Kevin-Prince Boateng
Secondo Luca Serafini, giornalista intervistato da Il Sussidiario, il Milan avrebbe puntato su Adem Ljajic perché non crede più in Kevin-Prince Boateng. Lo Schalke 04 sarebbe interessato al centrocampista ghanese: secondo Serafini, il Milan non accetterà contropartite tecniche perché l’unico interesse è monetizzare il più possibile con la cessione del ghanese.
Keisuke Honda
Il calciatore giapponese, durante la giornata di oggi, sarà impegnato nella sfida di campionato tra Cska Mosca e il Rubin Kazan. Dopo questo match, potrebbero verificarsi nuovi sviluppi per quanto riguarda la trattativa per il suo passaggio al Milan.
Gabriel Paletta
Antonello Preiti, responsabile area tecnica del Parma intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha smentito la trattativa per il ritorno a Parma di Zaccardo e per il passaggio al Milan di Paletta.
Foto | © Getty Images
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…