Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2013

La rubrica di domenica 4 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gregory Van der Wiel
Come riporta Fc Inter News, il terzino destro olandese del Paris Saint-Germain non è stato impiegato da Laurent Blanc nella partita di Supercoppa di Francia tra il club parigino e il Bordeaux. Van der Wiel non sembrerebbe più rientrare nei piani del club e per questo l’Inter sarebbe pronta ad approfittarne.

Wellington
Intervistato dalla stampa brasiliana, Wellington ha affermato che fin quando sarà un giocatore del San Paolo, darà tutto per la sua squadra ma ha anche aggiunto che il suo obiettivo è quello di trasferirsi al più presto all’Inter. L’arrivo del brasiliano sarà agevolato dalla cessione di Kuzmanovic al Sunderland o al West Ham.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, la situazione riguardo il giovane attaccante dell’Inter si sbloccherà definitivamente domani: se Longo non accetterà il Livorno, il Verona diventerà la squadra favorita per il prestito.

Wallace
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter non sarebbe soddisfatta del prestito secco, senza diritto di riscatto, concesso dal Chelsea per il calciatore brasiliano. La speranza dei nerazzurri è quella di ridiscutere l’accordo durante la stagione in corso.

Jonathan
Con l’arrivo di Wallace e di un altro esterno destro, il primo calciatore a fare le valigie sarebbe il brasiliano. Su di lui, c’è l’interesse del Parma.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Tuttosport, l’attaccante italo-argentino della Roma è sempre più un obiettivo dell’Inter. Il periodo ideale per tentare questo colpo sarebbe fine agosto.

Radja Nainggolan e Saphir Taider
Secondo il Corriere dello Sport, l’arrivo imminente di Wellington non precluderà l’acquisto di uno tra Nainggolan e Taider.

Alfin Tuasalamony
Il magnate Erick Thohir, in procinto di entrare in società, vuole lanciare il marchio Inter in Indonesia. Per questo motivo, Thohir avrebbe puntato Alfin Tuasalamony, giocatore indonesiano del Visè, club belga di Serie B.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago