Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2014

La rubrica di mercoledì 6 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan

Diego Lopez

Il Milan ha ottenuto il sì del Real Madrid al trasferimento in prestito del portiere chiuso dall’arrivo del costaricano Keylor Navas. Il quotidiano iberico Marca si sbilancia sulla buona riuscita dell’operazione anche se i rossoneri devono accontentare le pretese economiche del calciatore. In tal senso sono in corso contatti tra le parti. Altre fonti, invece, tra cui Sportmediaset riferiscono di un Lopez poco convinto dall’ipotesi di prestito e vigile sulle altre offerte con Monaco e Liverpool pronte ad acquistarlo con un ricco stipendio per l’oramai ex numero uno madridista. Tale indiscrezione è confermata anche da Milannews. Il portale di informazione rossonera informa che Lopez vorrebbe un triennale a cifre importanti.

Robinho

Si avvia alla conclusione il passaggio in prestito di Robinho al Santos. Il presidente del Peixe, Rodrigues Odilio, ha confermato che la trattativa è a buon punto e che per i tifosi bianconeri ci sarà, a breve, il tanto atteso regalo. Il portale brasiliano Lancenet ha scritto stamane che l’attaccante sarebbe già arrivato a San Paolo e si appresta a firmare il nuovo contratto con la nuova (ex) squadra. La presentazione dovrebbe avvenire domenica prima del match del Brasilerao contro il Corinthians.

Pablo Armero – Kevin Constant

Il Milan aspetta il ritorno di Constant dagli Usa per ufficializzare l’arrivo di Armero. Il francese, ieri, si è trasferito al Trabzonspor per 2.5 milioni di euro. Con l’Udinese, i rossoneri hanno raggiunto un’intesa di massima per un prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Lo scrive Repubblica.

Mattia Perin

Ieri Sportmediaset dava per fatto il trasferimento del portiere genoano al Milan. L’agente di Perin, Moreno Roggi, ha smentito categoricamente la notizia. Lo stesso ha fatto Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Radio 19. La trattativa per Perin potrebbe riavviarsi solo nel caso il Milan non si accordasse con Lopez.

Zapata – Albertazzi

L’infortunio di Burdisso (out per un mese) costringe il Genoa a cercare un sostituto. In lizza ci sono due rossoneri, Zapata e Albertazzi, anche se per il colombiano ci sarebbero problemi relativi all’ingaggio non alla portata del Grifone. Il Genoa è interessato anche a Roncaglia, Ceccherini e Lugano.

Nnamdi Oduamadi

Gianluca Di Marzio riporta sul proprio sito che l’attaccante nigeriano di proprietà del Milan è un nuovo calciatore del Crotone. Oduamadi passa ai calabresi in prestito dopo aver militato nell’ultima stagione al Brescia.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

2 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

3 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

5 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

6 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

8 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

9 ore ago