Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 gennaio 2014

La rubrica del 9 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mattia Perin
Nonostante la notizia del rinnovo imminente di Christian Abbiati, secondo il sito calciomercato.com, la società rossonera avrebbe puntato l’attuale portiere del Genoa. La conclusione di questa operazione, però, è prevista soltanto per la prossima estate.

Fernando
Stando a quanto pubblicato da La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha ammesso che c’è un’intesa di massima con l’agente del calciatore del Porto. Su Fernando, però, c’è l’interesse anche di Napoli e Monaco e il giocatore si libererà dal Porto soltanto a giugno.

Alessandro Matri
L’attaccante rossonero potrebbe andare in prestito alla Sampdoria. Come riportato da Sport Mediaset, infatti, il club doriano avrebbe offerto il cartellino di Nenad Krstičić o la metà di Pedro Obiang. Nell’affare, potrebbe entrare anche Andrea Poli, attualmente in comproprietà tra le due società. Adriano Galliani, comunque, ha smentito l’esistenza di una trattativa di questo tipo con i blucerchiati.

Senad Lulic
Il calciatore bosniaco è stato offerto al Milan, dalla Lazio, come contropartita tecnica per avere Alessandro Matri, di cui il valore ammonta a 11 milioni di euro. Secondo Tuttosport, la società rossonera gradirebbe il giocatore.

Mario Balotelli
Secondo l’agente Fifa Claudio Avantario, intervistato dal sito Il Sussidiario, l’attaccante azzurro potrebbe ritornare in Premier League a giugno e trasferirsi al Chelsea. Secondo l’agente Fifa Giulio Biasin, sempre intervistato da Il Sussidiario, invece, Balotelli non si muoverà dal Milan il prossimo anno.

Patrick Ciurria
Il Milan è interessato al giovane attaccante 18enne dello Spezia, club che i rossoneri incontreranno presto in Coppa Italia. Secondo Tuttosport, il giocatore potrebbe arrivare già a gennaio e aggregarsi alla Primavera.

Marco Parolo
Sul centrocampista del Parma, c’è già l’interesse di Milan e Napoli ma, come riporta TuttoMercatoWeb.com, anche la Fiorentina potrebbe inserirsi nella trattativa.

Gabriel
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano andrà in prestito, molto probabilmente, allo Sporting Lisbona. Il club rossonero, infatti, non vuole cedere il portiere al Santos che, invece, vorrebbe Gabriel fino a dicembre. Con il trasferimento in Portogallo, invece, Gabriel ritornerebbe al Milan a giugno.

Stefano Gori
La trattativa per il giovane portiere 17enne del Brescia ha subito uno stop. Il club bresciano, infatti, vogliono 2,5 milioni di euro per la metà del cartellino, una cifra considerata troppo alta dal Milan.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Irrompe la Juventus, il blitz di Comolli manda ko l’Inter

La Juventus ha messo la freccia sull'Inter: i bianconeri vogliono il giovane difensore, nerazzurri spiazzati.…

3 ore ago

Donnarumma-Inter, spuntano le cifre dell’accordo

L'Inter ha messo nel mirino Gigio Donnarumma come successore di Yann Sommer: sono già trapelate…

6 ore ago

Caso Vlahovic, Juve furiosa: il rischio è gravissimo

La vicenda Dusan Vlahovic rischia di diventare una delle telenovele più seguite dagli italiani, con…

9 ore ago

Lite Juve-Inter, esplode la grana Vlahovic: cosa sta succedendo

Dusan Vlahovic porta a scontrarsi Juventus e Inter: opposti interessi si affrontano e coinvolgono anche…

22 ore ago

Blitz in sede, ha firmato con l’Inter: spuntano i dettagli

In uno scenario in cui l'Inter si sta muovendo forsennatamente sul mercato è arrivata la…

1 giorno ago

Che sgarbo di Comolli, dal Napoli va alla Juve

Colpo a sorpresa della Juve: il giocatore cambia sponda dopo l’esperienza con il Napoli, accelerata…

1 giorno ago