Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 9 gennaio 2014

La rubrica del 9 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Michael Bradley
Come riporta il sito Thestar.com, il centrocampista statunitense è ad un passo dal Toronto, club canadese che milita nella Major Soccer League statunitense. La presentazione potrebbe avvenire già il prossimo 13 gennaio. Su Bradley, però, ci sarebbe anche l’interesse di PSV e Sunderland.

Miralem Pjanic
Sul giocatore bosniaco, c’è già l’interesse del Paris Saint-Germain ma anche il Manchester United si sarebbe inserito nella trattativa, offrendo una cifra pari a 25 milioni di euro. Come riporta Panorama.it, le richieste di Walter Sabatini, però, non sono cambiate: il direttore sportivo della Roma vuole un’offerta superiore a 30 milioni di euro.

John Heitinga
Come riporta il sito Calcionews24.com, la società giallorossa è interessata al difensore centrale dell’Everton. L’allenatore del club inglese, Roberto Martinez, però, ha escluso la cessione imminente.

Sebastian Jung
Secondo il sito calciomercato.com, il terzino dell’Eintracht Francoforte ha rifiutato l’offerta dello Schalke 04. Sul giocatore, c’è l’interesse di Roma e Inter.

Juan Manuel Iturbe
Il calciatore del Verona, in prestito dal Porto, potrebbe essere rilevato a fine stagione dal club scaligero in collaborazione con la Roma. Secondo Sky Sport, il club giallorosso sarebbe pronta per pagare parte dei 15 milioni di euro del riscatto.

Mattia Destro
Secondo il sito La Voce Giallorossa, l’Arsenal sarebbe interessato all’attaccante italiano tornato in campo dopo un lungo infortunio. La Roma, però, non avrebbe nessuna intenzione di privarsi di Destro a gennaio.

Valmir Berisha
Il giovane calciatore svedese, 17 anni, intervistato dal sito ForzaRoma.info, ha commentato le voci riguardo il suo passaggio in maglia giallorossa. Berisha ha dichiarato che sulle sue tracce ci sono anche altri club italiani come l’Atalanta, il Chievo, la Juventus e il Milan.

Leandro Paredes
Il neo-giocatore della Roma, acquistato dal Boca Juniors, giocherà i suoi primi mesi in Italia in prestito ad un’altra squadra. Secondo il sito tuttomercatoweb.com, la Sampdoria e il Chievo sono i club maggiormente interessati al prestito del calciatore.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago