Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 Giugno 2013

La rubrica dell’9 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Luca Toni
Il centravanti 36enne, in scadenza di contratto con la Fiorentina, resta sempre un’idea valida per sostituire Giampaolo Pazzini, che salterà la prima parte della prossima stagione a causa di un infortunio. Se la trattativa andasse in porto, Toni arriverebbe a parametro zero.

Alessio Cerci
E’ sempre vivo l’interesse del Milan nei confronti del trequartista del Torino. I granata sono vicini al riscatto completo del giocatore. In caso di cessione al Milan, il Torino prenderebbe il difensore polacco Bartosz Salamon in comproprietà, come contropartita tecnica.

Jorginho
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha confermato l’interesse del Milan nei confronti del calciatore italo-brasiliano. Setti, però, ha precisato che vorrebbe tenere il calciatore al Verona ancora per un anno.

Alessandro Diamanti
C’è stato un contatto tra Bologna e Milan per quanto riguarda il trequartista della Nazionale. La richiesta dei felsinei è stata categorica: 10 milioni di euro. L’operazione potrebbe avere un seguito solo in caso di cessione di un giocatore tra Robinho e Boateng.

Kevin-Prince Boateng
Il centrocampista ghanese avrebbe chiesto di essere ceduto. Il suo agente sarebbe andato a Londra per parlare con il Chelsea. Il Milan vuole 18 milioni di euro.

Stephan El Shaarawy
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’offerta del Manchester City per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante italo-egiziano, sarebbe pari a 25 milioni di euro più Carlos Tevez. La trattativa sarebbe già molto avanzata e l’unico ostacolo è l’altissimo ingaggio dell’argentino. Se non si trovasse una soluzione, il Milan chiederebbe soltanto soldi: 40 milioni di euro.

Victor Ibarbo
Secondo l’agente Fifa, Salvatore Iodice, il Milan potrebbe scegliere l’attaccante cagliaritano come sostituto di Giampaolo Pazzini.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Ha accettato l’offerta, 40 milioni e addio Inter

40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…

58 minuti ago

Caso Lookman, l’Inter finisce nei guai: scoppia il finimondo

Dopo praticamente due mesi di trattative per Ademola Lookman, è scoppiato il finimondo in casa…

2 ore ago

La Roma vende Dovbyk: già scelto il sostituto

Dopo appena un anno con la maglia giallorossa, ARtem Dovbyk è finito sulla lista delle…

4 ore ago

L’offerta è giusta: la Juventus vende Vlaohvic

La Juventus ha cambiato rotta, e stavolta sembra davvero voler tornare al centro del calcio…

5 ore ago

Inter, l’annuncio fa felici i tifosi: è ufficiale

Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…

7 ore ago

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

14 ore ago