Categories: Calciomercato

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013

La rubrica del 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Morgan De Sanctis
Il futuro del portiere ex Udinese è sempre più lontano dal San Paolo. Un nuovo indizio in questo senso è stato rappresentato dalla commozione che ha trattenuto a fatica quando al termine della seduta pomeridiana di ieri, salendo sul pullman della società, ha abbracciato un tifoso che lo incitava.

Edinson Cavani
Stavolta sembra davvero fatta: domani il Matador sarà a Parigi per effettuare le visite mediche. Secondo La Gazzetta dello Sport nelle prossime ore firmerà il contratto quinquennale da 10mln con il Psg e verrà presentato. Subito dopo tornerà a Montevideo per finire le vacanze.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport, l’esterno azzurro ha scelto la Juventus. Nel club bianconero il colombiano arriverebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro netti all’anno. L’addio del calciatore, in scadenza di contratto nel 2014, è quasi sicuro, nonostante i ripetuti tentativi fatti da De Laurentiis e Benitez di trattenerlo in Campania.

Leandro Damiao
L’attaccante dell’Internacional de Porto Alegre resta il principale indiziato a sostituire Cavani nel reparto avanzato partenopeo. Damiao potrebbe partire per l’Italia già la prossima settimana; in ogni caso la trattativa è in dirittura d’arrivo. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, la distanza tra domanda e offerta si è accorciata: 22 milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta.

Alberto Gilardino
Nella girandola di nomi in circolazione per il post Cavani c’è anche quello dell’attaccante del Genoa. Difficile però che un 31enne non più al top possa bastare ai tifosi azzurri.

Andrea Ranocchia
Sembra chiudersi la trattativa che riguarda il difensore dell’Inter. Branca non intende cedere il calciatore per meno di 12 milioni di euro.

Federico Fernandez
L’argentino in questi giorni in ritiro a Dimaro si sta giocando la riconferma. Ricordiamo che lo scorso febbraio è stato ceduto in prestito al Getafe.

Giuseppe Nicolao
Il 19enne difensore cresciuto nel settore giovanile del Napoli sarà ceduto dal club azzurro in prestito. Secondo Il Mattino il calciatore piace al Lanciano e l’affare potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago