Categories: Calciomercato

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013

La rubrica di domenica 25 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Emanuele Calaiò
L’ufficialità del trasferimento dell’Arciere al Genoa potrebbe arrivare mercoledì prossimo, almeno stando a quanto scrive oggi Il Corriere dello Sport. Peraltro l’operazione sancisce anche il disgelo dei rapporti tra Napoli e Genoa, che in passato avevano avuto problemi nelle sessioni di mercato.

Walter Gargano
Il Napoli vuole cedere l’uruguaiano, ma l’alto ingaggio del centrocampista frena ogni trattativa. Sul calciatore restano comunque Parma e Benfica. Possibile che fino alla fine della finestra di mercato il club azzurro riesca a trovare un accordo che accontenti tutti, lasciando partire il calciatore che non è particolarmente apprezzato né da tifoseria né da Benitez.

Andrea Dossena
Non ci sono novità particolari: Dossena è conteso dal Torino e dal Trabzonspor in Turchia. Il terzino comunque non pare avere fretta per decidere il suo futuro. Favorito resta comunque il club granata.

Marco Donadel
Dopo due stagioni incolore al San Paolo, il centrocampista vorrebbe provare una nuova esperienza, magari più stimolante. Secondo Il Corriere dello Sport sul calciatore c’è il Bologna, dopo che la trattativa col Livorno è svanita. La gara di stasera tra Napoli e Bologna potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere l’operazione.

Juan Camilo Zuniga
L’esterno colombiano si allontana dalla Juventus. Secondo Il Corriere dello Sport e Tuttosport starebbe per arrivare una nuova offerta di De Laurentiis per il rinnovo del calciatore. La Signora offre un ingaggio di 2,5 milioni di euro annui; il patron azzurro lo sa e la sua proposta dovrà per forza di cosa avvicinarsi (se non eguagliare) quella bianconera. Dietro l’angolo c’è sempre il rischio che Zuniga vada via a fine stagione a parametro zero, visto che il suo contratto scade nel 2014.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Un nerazzurro per la Juve: l’idea a sorpresa che piace a Comolli

La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…

6 ore ago

Vuole solo il Milan, no ai bianconeri: si chiude la trattativa da 25 milioni

Il Milan ha chiuso la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: il no…

8 ore ago

È arrivata la svolta Balotelli: svelato il nuovo club

Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…

9 ore ago

Dybala-Inter, Sky fa chiarezza: cosa sta succedendo

L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…

12 ore ago

L’Inter pesca dalla Juve: Douglas Luiz nerazzurro, è tutto vero

Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…

15 ore ago

Accordo totale, via dal Napoli: Conte gli dà il benservito

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…

17 ore ago