[blogo-video provider_video_id=”AkdxUgeGeyE” provider=”youtube” title=”Decimo Giorno Allenamento Ritiro 2014 Dimaro” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=AkdxUgeGeyE”]
La rubrica di martedì 29 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
José Maria Callejon
Con una doppietta ieri in amichevole contro il Kalloni, l’attaccante spagnolo scaccia i fantasmi della cessione, ma il quotidiano spagnolo ‘AS’, sostiene che sia ancora vivo l’interessa dell’Atletico Madrid. Tra domanda e offerta, comunque, la distanza è abissale: i ‘Colchoneros’ offrirebbero 21 milioni, contro i 30 richiesti dal patron del Napoli De Laurentiis.
Marouane Fellaini
Continuano a circolare indiscrezioni sul possibile trasferimento al Napoli del belga Fellaini: il centrocampista del Manchester United non rientrerebbe nei piani del nuovo manager Louis Van Gaal e il club partenopeo starebbe cercando di capire quanti margini di trattativa ci siano. Secondo ‘Il Mattino’, De Laurentiis ci starebbe pensando seriamente, ma il calciatore percepisce oltre 4 milioni l’anno di ingaggio.
Valon Behrami
Il nervosismo del centrocampista svizzero potrebbe dipendere dall’Inter: secondo ‘Tuttosport’, infatti, viste le difficoltà ad arrivare a Gary Medel, i nerazzurri sarebbero tornati a pressare Behrami, che con Mazzarri tornerebbe a lavorare molto volentieri. De Laurentiis, però, non vorrebbe cedere il giocatore ad una diretta concorrente e preferirebbe venderlo all’Amburgo, club di Bundesliga arrivato ad offrire fin qui 8 milioni più bonus.
Blerim Dzemaili
Su Dzemaili potrebbe scatenarsi una vera e propria asta: il giocatore ha già un’intesa di massima con il Milan, ma Galliani offre solo 4 milioni di euro, troppo pochi per De Laurentiis. A parte le offerte dalla Bundesliga, secondo ‘Tuttosport’, ci sarebbe anche una proposta dello Spartak Mosca, disposto ad arrivare a 5 milioni di euro. La domanda è ferma a 7 milioni.
Cristoph Kramer
Nuove rivelazioni sulla trattativa per il centrocampista nazionale tedesco. Secondo ‘Il Mattino’, dopo che il Napoli aveva abbandonato il tavolo della trattativa, sarebbe stato il Bayer Leverkusen a richiamare il club di De Laurentiis per riaprire i giochi. C’è un’offerta del Borussia Mönchengladbach, ma è molto inferiore ai 13 milioni offerti fin qui dai partenopei: nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.
Eduardo Vargas
Nonostante Rafa Benitez abbia detto di volerlo valutare attentamente, difficilmente Edu Vargas rimarrà al Napoli. Secondo ‘Tuttosport’, dopo le esperienze in Brasile e Spagna, ora l’attaccante cileno potrebbe finire in Portogallo: piace al Benfica, che però dovrebbe sborsare almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…