Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014

[blogo-video provider_video_id=”anNVG457wG8″ provider=”youtube” title=”Conferenza Stampa Michu” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=anNVG457wG8″]

La rubrica di martedì 5 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Sempre più vicino al Napoli il centrocampista belga del Manchester United: la Gazzetta dello Sport di oggi pubblica quelli che dovrebbero essere i dettagli dell’affare. Il club inglese vorrebbe 4,5 milioni di euro per il prestito, ma alla fine ne dovrebbe ottenere circa 2. Al giocatore, invece, il ds azzurro Bigon propone 2 milioni di euro, mentre la restante metà dell’ingaggio sarebbe pagata dal Manchester United.

Goran Pandev
Sfumato Joel Campbell, che resterà all’Arsena, il Milan si sarebbe tuffato a capofitto su Goran Pandev. Oggi, secondo quanto scrive ‘Tuttosport’, dovrebbero esserci contatti tra i rossoneri e il Napoli, oltre che con l’agente del giocatore. I partenopei non avrebbero alcun problema a cedere il macedone, ma il Milan dovrà ottenere un forte sconto sull’ingaggio.

Thomas Vermaelen
Il difensore belga sotto contratto con l’Arsenal è pronto a cambiare aria: lo sostiene il ‘Daily Mail’, secondo cui il calciatore sarebbe ancora nel mirino del Napoli, il cui mercato nel reparto arretrato non può fermarsi all’acquisto di Koulibaly.

Lassana Diarra e Ignacio Camacho
Se salta Fellaini, il Napoli pensa sempre a Lucas Leiva, ma ci sono altri due centrocampista nel mirino del club azzurro. Si tratta di Lassana Diarra, 29enne mediano francese sotto contratto con il Lokomotiv Mosca: a frenare Bigon è lo stipendio da 6 milioni l’anno dell’ex nazionale francese. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, sono in salita le quotazioni di Ignacio Camacho (24) dell’Atletico Madrid, giocatore che Benitez conosce molto bene.

Duvan Zapata
Il 23enne centravanti colombiano difficilmente resterà al Napoli, visto che l’arrivo di Michu gli ha inevitabilmente ridotto gli spazi a disposizione. Da tempo su Zapata c’è il Torino di Urbano Cairo, disposto anche a prelevarlo a titolo definitivo. Secondo ‘Il Mattino’ di Napoli, però, i partenopei stanno prendendo tempo in vista del rientro di Gonzalo Higuain.

Josip Radosevic
Nonostante la rete messa a segno in amichevole contro il Paok Salonicco, il giovane centrocampista è destinato a lasciare i partenopei in prestito: secondo ‘Il Mattino’, il club maggiormente indiziato ad avere il giocatore è il Cesena, anche se ci sono anche richieste dalla serie B.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago