Categories: CalciomercatoNotizie

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2014

La rubrica di domenica 17 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Falcao
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe fatto un tentativo per l’attaccante colombiano del Monaco. Il club monegasco, infatti, ha ridimensionato le proprie ambizioni e soprattutto il proprio budget. Il Monaco potrebbe concedere Falcao anche in prestito. L’ostacolo più grande, però, riguarda l’ingaggio: Falcao, infatti, attualmente percepisce ben 12 milioni di euro all’anno.

Fernando Llorente
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Valencia ha messo gli occhi addosso all’attaccante spagnolo ingaggiato a costo zero dalla Juventus circa un anno fa. Davanti ad un’offerta di 20 milioni di euro, la società bianconera non si tirerebbe indietro.

Arturo Vidal
Secondo il quotidiano Il Tempo, la Juventus sta resistendo all’offerta del Manchester United, pari a circa 50 milioni di euro più Javier Hernandez e Nani. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, i Red Devils potrebbe sferrare l’attacco decisivo per prendere il giocatore nel corso della prossima settimana. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, però, lo United avrebbe mollato Vidal, preferendogli al momento Fredy Guarin dell’Inter. Inoltre, non si placano le voci riguardo un presunto interesse per il cileno anche del Bayern Monaco.

Adriene Rabiot
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il calciatore messo sul mercato dal Paris Saint-Germain è al centro di una vera e propria asta. Arsenal e Chelsea sono i club favoriti per il suo ingaggio. La Juventus, invece, sta sperando che Rabiot arrivi fino alla fine del suo contratto per prelevarlo a parametro zero.

Ezequiel Lavezzi
Sempre secondo Alfredo Pedullà, Lavezzi sarebbe l’obiettivo numero uno della Juventus per quanto riguarda l’attacco. I bianconeri, al momento, sono favoriti sul Milan e sulle altre pretendenti all’estero, considerando soprattutto che Lavezzi vuole ritornare in Italia. Secondo Tuttosport, inoltre, un emissario della società bianconera è stato visto recentemente a Parigi.

Luisao
Secondo O Jogo, il Benfica avrebbe comunicato ufficialmente alla Juventus che, in caso di ulteriori contatti tra la società bianconera e l’agente del calciatore, il club portoghese denuncerebbe il fatto alla FIFA.

Manolo Gabbiadini
Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus è interessata all’attaccante della Sampdoria. Se il club doriano riuscisse a trovare un sostituito di pari valore, l’affare potrebbe andare in porto.

Mattheus
Alessandro Alberti, agente del giovane calciatore brasiliano del Flamengo, intervistato dal sito Tuttomercatoweb, ha dichiarato che è il suo assistito, figlio del campione verdeoro Bebeto, è disponibile per il prestito gratuito con diritto di riscatto. Il Flamengo, recentemente, ha negato a Mattheus di trasferirsi sia alla Juventus che al Parma.

Angelo Ogbonna
Il difensore italiano di origini nigeriane interessa anche alla Lazio che l’ha inserito nella lista dei difensori centrali che potrebbero affiancare il neo-acquisto De Vrij. La notizia è stata riportata dal sito Tutto Juve.

Semih Kaya
Come riporta il quotidiano Tuttosport, il centrale difensivo del Galatasaray è un nuovo obiettivo per la difesa. Il club turco chiede 8 milioni mentre la Juve non vuole spenderne più di 5.

Cristian Zapata
Sul difensore del Milan richiesto da Massimiliano Allegri, ci sono molte pretendenti: Lazio, Genoa e Torino. La notizia è stata pubblicata dal sito Tuttomercatoweb.

Luca Marrone
Secondo Tuttosport, il Palermo e la Sampdoria sono interessate al giocatore che verrà ceduto subito dopo l’arrivo di un nuovo difensore.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

6 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

7 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago