Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2014

La rubrica di domenica 17 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Clement Grenier
Frederic Guerra, agente del calciatore dell’Olympique Lione, intervistato dal sito FootMercato, ha dichiarato che il Milan è una delle società attualmente interessate al giocatore. Guerra, però, ha aggiunto che il suo assistito non avrebbe alcun problema a restare in Francia. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la mezzapunta è stata richiesta espressamente dall’allenatore rossonero, Filippo Inzaghi.

Alessio Cerci
Secondo Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di Sky Sport, l’Atletico Madrid non è più interessato al trequartista del Torino. Il club campione di Spagna, infatti, avrebbe ora intenzione di puntare sul tedesco Schurrle. Di conseguenza, il Milan è diventato l’unico club interessato a Cerci. Sempre secondo Sugoni, però, la trattativa si preannuncia difficile perché i rossoneri hanno a disposizione un tesoretto di “soli” dieci milioni di euro, troppo pochi per convincere il Torino a liberarsi del giocatore.

Adel Taarabt
Il trequartista marocchino, che ha trascorso gli ultimi sei mesi in maglia rossonera, resta l’alternativa più valida a Cerci. Taarabt non è stato convocato dal QPR per la prima giornata di Premier League e ciò è stato interpretato come un segnale di un’imminente cessione. Il club inglese, però, non vuole abbassare le pretese.

Douglas Costa
Secondo il quotidiano Tuttosport, il Milan potrebbe prendere il calciatore dello Shakthar Donetsk in prestito oneroso con obbligo di riscatto dilazionato più bonus. L’amministratore delegato Adriano Galliani ha ottimi rapporti con l’agente del giocatore, Kia Joorabchian.

Cristian Zapata
Secondo il sito Tuttomercatoweb, il difensore colombiano, che già interessa a Juventus, Lazio, Genoa e Torino, sarebbe diventato un obiettivo anche del Sassuolo.

Didac Vilà
Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore spagnolo è pronto a lasciare definitivamente la società rossonera. Sulle sue tracce, ci sono il Rayo Vallecano e l’Eibar, neopromosso nella Liga.

Leroy Fer
Stando a quanto pubblicato dal Daily Mail, il centrocampista olandese di 24 anni, più volte accostato al Milan, è in procinto di trasferirsi dal Norwich al Queen’s Park Rangers per una cifra pari a 8 milioni di sterline.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago