[blogo-video provider_video_id=”QKt296N0JhI” provider=”youtube” title=”Samuel Eto’o – Skills & Goals 2013/14 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=QKt296N0JhI”]
La rubrica di venerdì 25 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Romulo
Stando a quanto riporta il quotidiano Tuttosport, Giuseppe Marotta ha proposto al Verona la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Il club gialloblu, invece, vorrebbe incassare soldi subito e non tra un anno. Per quanto riguarda il giocatore, invece, l’italo-brasiliano ha già dato il proprio consenso al trasferimento. Per Romulo, c’è anche l’interesse di Milan e Galatasaray.
Mauricio Isla
Secondo Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com intervistato da SportItalia, in caso di arrivo di Romulo, Mauricio Isla sarà il primo giocatore a partire. Sul cileno, c’è l’interesse di Newcastle, Arsenal e Olympique Marsiglia.
Samuel Eto’o
Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, Samuel Eto’o ha fatto sapere, tramite il suo entourage, di essere molto attratto dall’ipotesi di trasferirsi alla Juventus. Sul camerunese, c’è anche l’interesse del QPR.
Arturo Vidal
Secondo Tuttosport, il club campione d’Italia starebbe facendo di tutto per non privarsi del cileno ma l’agente del calciatore sta trattando con il Manchester United. La Juventus, a questo punto, vuole una cifra pari a 50 milioni di euro prima dell’arrivo di agosto. Solo a queste condizioni, Vidal potrà partire.
Roberto Pereyra
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Sorensen, contropartita tecnica nell’operazione che ha portato all’acquisto dell’argentino, non ha accettato il trasferimento all’Udinese. L’operazione, comunque, non è compromessa: la Juventus aumenterà l’offerta in denaro.
Romelu Lukaku
Secondo il sito TuttoJuve.com, la Juventus avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante belga. Il Chelsea vuole almeno 40 milioni di euro. Il club bianconero, invece, lo vorrebbe solo in prestito.
Matija Nastasić
Secondo l’agente Fifa Mauro Ruga, intervistato da IlSussidiario.net, la Juventus dovrà sborsare una cifra alta e liberarsi di qualche giocatore per avere qualche chance di acquistare il difensore serbo del Manchester City, ex Fiorentina.
Foto | © Getty Images
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…