Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014

La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ron Vlaar, Gabriel Paletta e Angelo Ogbonna
Continua la ricerca di un difensore centrale da parte dei biancocelesti: il sogno di Lotito rimane Vlaar, possente olandese in forza all’Aston Villa, ma piace sempre Gabriel Paletta. Secondo il ‘Corriere della Sera’, al Parma potrebbe andare in cambio il centrocampista uruguagio Alvaro Gonzalez. Più defilato, ma sempre percorribile, Angelo Ogbonna, difensore che non ha mai convinto del tutto la Juventus. E’ quanto scrive oggi il ‘Corriere della Sera’.

Lucas Mendes
Sta per sfumare un altro obiettivo di mercato della Lazio: il difensore Lucas Mendes, di proprietà del Marsiglia, non sbarcherà in Italia e non andrà nemmeno al Valencia: lo scrive ‘L’Equipe’, secondo cui il club francese vorrebbe realizzare una forte plusvalenza cedendo il giocatore ad un club arabo.

Cristian Zapata
Il difensore colombiano del Milan sta diventando uno dei pezzi pregiati sul mercato: dopo l’ottimo Mondiale, Zapata è finito nel mirino della Juventus, ma stando a quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, su di lui ci sarebbe anche la Lazio. Al momento, il tecnico rossonero, Filippo Inzaghi, non pare intenzionato a lasciarlo andare.

Diego Novaretti
Il 29enne difensore argentino della Lazio potrebbe finire al Leon in Messico: trova conferme l’indiscrezione pubblicata ieri dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il club messicano deve sostituire il mostro sacro Rafael Marquez, da poco trasferitosi proprio in Serie A all’Hellas Verona.

Panagiotis Kone
Il centrocampista del Bologna è uno dei calciatori più richiesti sul mercato italiano: secondo l’espero di mercato Alfredo Pedullà, Stefano Pioli vorrebbe allenare nuovamente Kone portandolo alla Lazio, ma i biancocelesti devono fare in fretta poiché sul ragazzo ci sono da tempo Genoa e Udinese.

Giuseppe Capua
Il centrocampista classe 1992 di proprietà della Lazio si trasferisce all’Aversa Normanna. Il club campano ha depositato in Lega il contratto del giocatore che nelle ultime due stagioni ha giocato con la Salernitana in Lega Pro.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago