Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2014

La rubrica di giovedì 21 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Antonio Candreva
Come riporta il quotidiano Il Tempo, la Lazio si sarebbe già dichiarata favorevole all’adeguamento di contratto chiesto dal centrocampista romano. Candreva, infatti, ha chiesto un ingaggio pari a 2 milioni di euro a stagione più bonus. La società biancoceleste, però, sta allungando i tempi per quanto riguarda la firma sul nuovo contratto, rimandando l’incontro con il giocatore. Secondo Il Tempo, la pazienza di Candreva starebbe per terminare e l’Atletico Madrid è pronto per rifarsi nuovamente sotto con una nuova offerta.

Santiago Gentiletti
Il difensore centrale argentino è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Gentiletti è stato acquistato a titolo definitivo dal San Lorenzo.

Doria
Teodoro Fonseca, l’agente del difensore brasiliano del Botafogo, intervistato dal sito Tuttomercatoweb.com, ha smentito l’interesse della Lazio sul giocatore. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Sul ragazzo ci sono tanti club, c’è tempo prima che chiuda il mercato. Ci sono delle offerte, ma nessuna viene dalla Serie A. Lazio? Ne parlano i media, ma non ho richieste dall’Italia”.

Andrea Crescenzi
La Lazio ha comunicato ufficialmente di aver ceduto a titolo definitivo il difensore centrale 22enne alla Reggina. Crescenzi ha giocato le ultime due stagioni in prestito con le maglie di Pisa e Siena.

Eddy Onazi
Secondo il sito Calciomercato.it, domani ci potrebbe essere un incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’agente del calciatore nigeriano, Jonathan Barnett. Onazi chiede almeno un milione di euro all’anno ma la proposta della Lazio è ferma ai 700mila euro a stagione.

Vinicius e Brayan Perea
Il terzino brasiliano e l’attaccante colombiano potrebbero finire in prestito al Perugia. La notizia è stata pubblicata sul sito de La Repubblica.

Emiliano Alfaro
L’attaccante uruguaiano, che non rientra più nei piani della società, sarà sicuramente ceduto. Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il suo agente Fabio Firmani si è incontrato con il direttore sportivo Igli Tare per lavorare alla sua cessione. Alfaro potrebbe andare a giocare negli Emirati Arabi Uniti.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

1 ora ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

6 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago