Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”hU9JNUVik1Q” provider=”youtube” title=”Stefan De Vrij ● Rising Star ● Defensive Skills Feyenoord” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=hU9JNUVik1Q”]

La rubrica di sabato 26 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eder Alvarez Balanta
Stando ad una notizia pubblicata dal sito Lalaziosiamonoi.it, Eder Alvarez Balanta, difensore centrale colombiano del River Plate, è diventato un obiettivo della Lazio che ha avviato i contatti con il club argentino. In passato, il giocatore è stato puntato da altri club italiani come Roma, Juventus, Napoli e Inter. Il River Plate ha recentemente rifiutato l’offerta dei nerazzurri pari a 5 milioni di dollari, circa 3,7 milioni di euro. Il club argentino, infatti, vuole 10 milioni di dollari (circa 7,4 milioni di euro) per il difensore 21enne ma il prezzo del cartellino del colombiano è assolutamente trattabile.

Stefan De Vrij
Come riporta Il Messaggero, la Lazio avrebbe pronta un’offerta di otto milioni di euro per il difensore olandese del Feyenoord. L’offerta in questione è a metà strada tra la precedente offerta del club biancoceleste e la richiesta del club di Rotterdam.

Gabriel Paletta
Sempre stando a quanto riporta Il Messaggero, il difensore italo-argentino continua ad interessare alla Lazio ma le due parti sono ancora distanti. Il Parma, infatti, chiede 9 milioni di euro per il giocatore mentre la Lazio, se l’acquisto di De Vrij dovesse andare in porto, avrebbe soltanto 5 milioni da offrire al club ducale.

Antonio Candreva
Come ha dichiarato Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva intervistato da Sky Sport, la Lazio ha finora resistito a tre offerte arrivate per il calciatore romano. Per ora, Claudio Lotito ha chiesto 30 milioni per il giocatore ma, secondo Pastorello queste dichiarazioni, sono state un modo per dire che Candreva è incedibile. Secondo l’agente, comunque, Candreva potrebbe anche restare alla Lazio nonostante il trequartista sia nel mirino della Juventus.

Ogenyi Onazi
Il calciatore intervistato dalla stampa nigeriana ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di lasciare il club biancoceleste.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

13 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

17 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago