Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”hU9JNUVik1Q” provider=”youtube” title=”Stefan De Vrij ● Rising Star ● Defensive Skills Feyenoord” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=hU9JNUVik1Q”]

La rubrica di sabato 26 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eder Alvarez Balanta
Stando ad una notizia pubblicata dal sito Lalaziosiamonoi.it, Eder Alvarez Balanta, difensore centrale colombiano del River Plate, è diventato un obiettivo della Lazio che ha avviato i contatti con il club argentino. In passato, il giocatore è stato puntato da altri club italiani come Roma, Juventus, Napoli e Inter. Il River Plate ha recentemente rifiutato l’offerta dei nerazzurri pari a 5 milioni di dollari, circa 3,7 milioni di euro. Il club argentino, infatti, vuole 10 milioni di dollari (circa 7,4 milioni di euro) per il difensore 21enne ma il prezzo del cartellino del colombiano è assolutamente trattabile.

Stefan De Vrij
Come riporta Il Messaggero, la Lazio avrebbe pronta un’offerta di otto milioni di euro per il difensore olandese del Feyenoord. L’offerta in questione è a metà strada tra la precedente offerta del club biancoceleste e la richiesta del club di Rotterdam.

Gabriel Paletta
Sempre stando a quanto riporta Il Messaggero, il difensore italo-argentino continua ad interessare alla Lazio ma le due parti sono ancora distanti. Il Parma, infatti, chiede 9 milioni di euro per il giocatore mentre la Lazio, se l’acquisto di De Vrij dovesse andare in porto, avrebbe soltanto 5 milioni da offrire al club ducale.

Antonio Candreva
Come ha dichiarato Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva intervistato da Sky Sport, la Lazio ha finora resistito a tre offerte arrivate per il calciatore romano. Per ora, Claudio Lotito ha chiesto 30 milioni per il giocatore ma, secondo Pastorello queste dichiarazioni, sono state un modo per dire che Candreva è incedibile. Secondo l’agente, comunque, Candreva potrebbe anche restare alla Lazio nonostante il trequartista sia nel mirino della Juventus.

Ogenyi Onazi
Il calciatore intervistato dalla stampa nigeriana ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di lasciare il club biancoceleste.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Balotelli in Serie A, arriva l’annuncio ufficiale: scelta fatta

Il nome di Mario Balotelli continua a girare con insistenza tra i taccuini dei direttori…

2 ore ago

Ultim’ora Inter, annuncio ufficiale: accordo totale

In attesa di risolvere lo stallo legato a Lookman, Beppe Marotta ha portato avanti una…

5 ore ago

Beccato in sede, ha firmato il contratto: è un calciatore dell’Inter

L'Inter ha completato un nuovo importante acquisto: il giocatore ha firmato il contratto in sede,…

6 ore ago

La Juve frega Leoni all’Inter: la proposta convince il Parma

Decisiva la mossa di Comolli: la Juve supera la concorrenza dell'Inter con un'offerta strategica per…

8 ore ago

Tudor senza pietà, il gelo travolge la Juventus: va via

La Juventus è già al lavoro per la nuova stagione e subito arrivano segnali chiari:…

9 ore ago

Rescissione e ritorno in Italia: firma gratis con la Juve

Incredibile ma vero, torna in Italia rescindendo il suo contratto: potrebbe firmare gratis con la…

11 ore ago