Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2014

[blogo-video provider_video_id=”59xp9U0_fyo” provider=”youtube” title=”ᴴᴰ Ron Vlaar • The Captain • Skills, Goals & Highlights” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=59xp9U0_fyo”]

La rubrica di mercoledì 6 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eder Balanta
Clamorosa indiscrezione rilanciata da Radio Marca, emittente spagnola: sarà Eder Balanta il compagno di de Vrij al centro della difesa della Lazio l’anno prossimo. La radio iberica riferisce che per il calciatore colombiano Lotito verserà 4,5 milioni nelle casse del River Plate.

Ron Vlaar
Come riporta la stampa inglese, anche il Manchester United è interessato al difensore olandese dell’Aston Villa. Il Messaggero, invece, riporta la notizia secondo la quale la Lazio non ha mollato la presa sul giocatore grazie anche ad un credito (dovuto alla cessione di Libor Kozák) che la società biancoceleste vanta nei confronti del club di Birmingham. La Lazio, quindi, sarebbe pronta ad offrire 3-4 milioni di euro più la cancellazione della seconda rata di Kozak.

Panagiotis Konè
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Lazio ha bussato nuovamente alla porta del Bologna per chiedere informazioni riguardo il centrocampista offensivo greco di origini albanesi. Su Konè, c’è anche l’interesse dell’Udinese che ha già offerto 4 milioni di euro. Il Bologna ne vuole almeno 6. Il giocatore, inoltre, ha altre pretendenti anche in Turchia e in Inghilterra. Se ne riparlerà verso la fine della sessione di calciomercato.

Alexis Rolin
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, la società biancoceleste sarebbe interessata anche al difensore uruguaiano del Catania. Il Catania chiede 5 milioni di euro mentre la Lazio vorrebbe inserire Diego Novaretti nella trattativa, obiettivo dei siciliani. Anche il Palermo è interessato a Rolin.

Kiril Despodov
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo gli occhi addosso al giovane attaccante bulgaro del Litex Lovech. L’affare era ad un passo dal concludersi con una cifra irrisoria, appena 380mila euro, ma il club bulgaro ha sottoscritto un contratto da professionista al ragazzo e la situazione, quindi, è cambiata. Il Litex chiede 1 milione di euro e la Lazio, per ora, si è defilata. Anche il Palermo, però, è interessato al giovane.

Álvaro González
Come riporta il sito ajaxcafe.nl, l’Ajax non è più interessata al calciatore uruguaiano per il quale la Lazio ha chiesto 6 milioni di euro. Restano in corsa, quindi, West Ham, Southampton e Torino anche se la cifra richiesta dalla società biancoceleste continua ad essere giudicata eccessiva.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

2 ore ago

La Serie A scopre i nuovi rigoristi: bonus assicurati al fantacalcio

In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…

4 ore ago

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

5 ore ago

Al Milan è rivoluzione, Allegri lo sbatte in panchina: dirigenza furiosa

Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…

7 ore ago

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

8 ore ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

10 ore ago