Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2014

La rubrica di venerdì 8 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ogenyi Eddy Onazi
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, la società biancoceleste sta insistendo per convincere il centrocampista nigeriano a firmare il rinnovo del contratto. I dirigenti della Lazio hanno incontrato Louis Saha, ex calciatore francese che ha terminato la carriera proprio con la maglia biancoceleste, ora agente di Onazi. Il nigeriano potrebbe anche restare alla Lazio: il presidente Claudio Lotito, infatti, chiede ben 10 milioni di euro. Il contratto di Onazi scadrà nel 2016.

Keita
Secondo il sito Goal.com, la Juventus avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante spagnolo alla Lazio. Claudio Lotito vuole almeno 30 milioni di euro, cifra troppo alta per il club campione d’Italia. Lotito, inoltre, avrebbe detto già no anche a Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain.

Joseph Minala
L’agente del giovane attaccante camerunese, Diego Tavano, intervistato dal sito La Lazio siamo noi, ha dichiarato che la trattativa riguardante il prestito di Minala al Bari non è in fase avanzata e che attualmente è in “stand-by”. Il prestito, però, verrà ufficializzato solamente quando Minala firmerà il rinnovo del contratto con la società biancoceleste. Su Minala, c’è l’interesse di molte squadre di Serie B ma anche qualche club di Serie A.

Luis Pedro Cavanda
Come riporta Il Corriere della Sera, la Lazio sta cercando di cedere il difensore belga di origini angolane a titolo definitivo ma non è escluso che il club romano riesca a piazzarlo solamente in prestito. In occasione di un’amichevole con l’Amburgo, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, incontrerà proprio i dirigenti del club tedesco, interessato al giocatore. In passato, l’Amburgo ha offerto 2,2 milioni di euro più Slobodan Rajkovic. La Lazio, però, non avrebbe gradito proprio la contropartita tecnica. L’Amburgo, quindi, ora è decisa a puntare sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Cavanda interessa anche a West Ham, Sunderland e Magonza.

Aurimas Vilkaitis
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il giovane calciatore lituano, reduce da una stagione trascorsa con la maglia della Nocerina, è vicino alla risoluzione del contratto con la società biancoceleste.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago