Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 10 gennaio 2014

La rubrica del 10 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marco Parolo
Come riporta Il Messaggero, se la Roma dovesse cedere Marquinho, procederebbe con un tentativo per acquistare il giocatore del Parma. Marco Parolo, seguito anche da Napoli e Milan, verrebbe acquistato con i soldi ricavati dalla cessione di Michael Bradley al Toronto. Nel frattempo, però, Marquinho ha rifiutato la destinazione Genoa.

Marco Borriello
A causa dei lunghi problemi di salute di Mauro Icardi, ancora alle prese con la pubalgia, l’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante napoletano della Roma. La società giallorossa, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe molto favorevole al prestito.

Danilo D’Ambrosio
C’è stata una frenata nella trattativa tra l’Inter e il difensore del Torino. Secondo Tuttosport, quindi, la Roma e il Milan sarebbero tornate in gioco per aggiudicarsi le prestazioni di D’Ambrosio. L’Inter ha offerto al Torino i giocatori Duncan e Benassi ma il club granata ha chiesto ai nerazzurri i calciatori Bardi e Botta. L’accordo è lontano.

Pedro Obiang
Come riporta Il Secolo XIX, nell’operazione legata al prestito di Leandro Paredes alla Sampdoria, potrebbe entrare anche il giocatore spagnolo originario della Guinea Equatoriale. Nell’affare, potrebbe essere coinvolto anche Nicolas Burdisso che si trasferirebbe a Genova.

Dodò
Roberto Calenda, il legale che rappresenta il calciatore brasiliano della Roma, intervistato dal sito calciomercato.it, ha dichiarato che ogni richiesta per Dodò è stata respinta dalla società giallorossa. Per Dodò, si sarebbero fatte avanti il Torino e il Tottenham.

Martin Montoya
Josè Maria Orobitg, agente del calciatore del Barcellona, intervistato dal sito LaRoma24.it, ha dichiarato che la priorità del giocatore è quella di rinnovare il contratto con il club blaugrana. Orobitg, però, ha confermato l’interesse di alcuni club di Serie A per Montoya.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

14 ore ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

15 ore ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

20 ore ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

24 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

1 giorno ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

2 giorni ago